Max Biaggi: Bianca Atzei preoccupata per le condizioni fisiche

La cantante Bianca Atzei aggiorna i fan sulle condizioni di salute del suo Max Biaggi dopo il brutto incidente in moto. Ecco come sta

Max Biaggi ultime notizie

Max Biaggi notizie: il corsaro è ancora ricoverato in ospedale a Roma dopo il brutto incidente occorso in moto. Come sta Max? Gli aggiornamenti sulle sue condizioni de lmotociclista li dà la compagna Bianca Atzei. Il mondo dello sport e delle moto nello specifico ancora in apprensione per le condizioni fisiche di Max Biaggi. Con il fiato sospeso. E’ passata ormai quasi una settimana da quel brutto incidente in moto che ha coinvolto il pilota romano. Come sta attualmente? La fidanzata Bianca Atzei fornisce gli ultimi aggiornamenti. Max Biaggi risulta ancora ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma. Tuttavia le sue condizioni fisiche delle ultime ore fanno trasparire un lento, ma graduale miglioramento, come riportato da Bianca Atzei.

Max Biaggi, Max Biaggi notizie, notizie, ultime notizie, ultimissime, ultima ora,
Max Biaggi notizie

Bianca Atzei preoccupata per Max Biaggi

Max Biaggi ultimissime: La prognosi su Biaggi, tuttavia, resta ancora riservata in virtù delle 9 costole rotte e del trauma toracico riportato nell’incidente della scorsa settimana sulla pista di Latina. La fidanzata Bianca Atzei, nel frattempo, pubblica un post su Instagram dal quale traspare tutta la preoccupazione e frustrazione per quanto sta accadendo al fidanzato Massimiliano.

Rivelate le condizioni fisiche del pilota romano secondo gli ultimi aggiornamenti: “Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie, so e capisco quanto ci tenete ad essere informati. Io, in questo momento, sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività. Dopo 6 giorni è stabile. Il mio Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza. Io credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica e voi lo state aiutando tanto con il vostro affetto. Grazie a chi gli sta vicino e gli scrive ogni giorno. Max è la parte migliore di me”. Dajeee Max.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui