Il gossip dell’estate 2017 ritrovato tra Bianca Atzei e Max Biaggi. Il pilota romano si è ripreso completamente dopo l’incidente in moto. Il gossip di coppia dal mare della Sardegna.

Gossip vacanze vip: un’estate purtroppo cominciata nel peggiore dei modi, ma raddrizzata in corso d’opera. Max Biaggi se l’è vista brutta. E’ trascorso ormai più di un mese da quell’incidente in moto che inizialmente era apparso grave. Ma poi le condizioni del pilota motociclista romano sono andate migliorandosi progressivamente. La fidanzata Bianca Atzei non lo ha lasciato da solo neanche per un momento. Figuriamoci adesso che si è ripreso completamente.

Bianca Atzei Sardegna-min
Bianca Atzei 

Max Biaggi si è lasciato definitivamente alle spalle il brutto periodo e le ultime foto social in dolce compagnia sono emblematiche in questo senso.

Max Biaggi e Bianca Atzei gossip dalla Sardegna dopo l’incidente

Gossip: Bianca Atzei e Max Biaggi di nuovo coppia fissa al di là dell’ospedale. Sono state settimane decisamente al cardiopalma per la coppia, ma anche per i fan di Max, preoccupati per le sue condizioni fisiche. Ma l’incidente è ormai un lontano ricordo. Basta guardare gli ultimi aggiornamenti social di gossip dalla Sardegna per constatarlo. Max e Bianca insieme al mare per la prima volta in questa estate 2017.

Bianca Atzei Max Biaggi gossip Sardegna-min
Max Biaggi Bianca Atzei 

Max Biaggi dopo l’incidente: futuro ancora in moto?

Gossip: Così scrive la Atzei via Instagram. Riflessiva e razionale: “Qualche giorno fa avevo bisogno di guardare il mio mare, di vederlo muoversi tra i suoi mille colori e le sue sfumature. Volevo sentire soltanto il mio respiro che andava a tempo con le sue onde.

Senza pensare. Per una volta. #terramia #sardegna #colori #momenti#mylife”. Quale sarà il futuro di Max Biaggi? La paura della morte vissuta dopo l’incidente potrebbe spingere il pilota romano a lasciare definitivamente il mondo delle moto, come da lui confessato qualche tempo fa in anteprima. Max ritorna in pista. In senso metaforico. La vita gli ha dato una seconda possibilità ed intende sfruttarla a pieno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here