Max Biaggi l’incidente a Latina allarma tutti

Ultime notizie Max Biaggi allarma i figli in primis e la fidanzata Bianca Aztei. Come sta dopo il brutto incidente in moto? Ricoverato in ospedale, le sue condizioni destano apprensione. Brutto periodo per il motociclismo italiano e chi lo pratica. Dentro e fuori dalle piste. Qualche settimana fa, come tristemente noto, perse la vita Nicky Hayden in seguito ad un incidente in bici. Quest’oggi, invece, l’apprensione e l’ansia assalgono i fan di Max Biaggi. Cos’è successo al pilota romano? E’ successo tutto nella giornata di oggi. Max Biaggi vittima di un brutto incidente in quel di Latina su una pista automobilistica. Ecco cos’è successo nel dettaglio.

Max Biaggi e la fidanzata Bianca Atzei in uno scatto su Instagram.
Ultime notizie Max e Bianca Instagram

Max Biaggi incidente in moto: ultime notizie

Ultime notizie: gli aggiornamenti sulle sue condizioni di Max Biaggi che si è schiantato a forte velocità sulla pista del Sagittario a Latina. Lì dove si stava allenando per gli internazionali di Supermoto previsti per la prossima domenica 11 giugno.

Max Biaggi e Bianca Atzei videoclip Ora esisti solo tu
Biaggi e Bianca Atzei videoclip Ora esisti solo tu

Le ultime notizie sulle condizioni

Il fidanzato della cantante Bianca Atzei è stato trasportato d’urgenza con codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma via elicottero. Riscontrato un trauma toracico e spinale. Ma come sta attualmente? Le sue condizioni non appaiono gravi. Non risulta essere in pericolo di vita. Al contrario, risulta essere vigile e cosciente. Scampato pericolo. I fan e, soprattutto, Bianca possono tirare un sospiro di sollievo. Daje Massimiliano!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here