Chiara Ferragni lancia l’hashtag #Chiara30. Festeggiamenti in anticipo per i suoi 30 anni compleanno. Festa esclusiva in grande stile in un locale di Milano.

Gossip: Giornate frenetiche per Chiara Ferragni. La fashion blogger più famosa del mondo e tra i nomi più ricorrenti anche in ambito internazionale sotto questo punto di vista. Ma non solo. La sua storia d’amore con Fedez è tra le più scritte e raccontate attualmente sulle pagine di gossip. Chiara Ferragni, intanto, si avvicina passo dopo passo al grande evento: il suo compleanno. Pronta a spegnere 30 candeline. Anzi, lo ha già fatto.

chiara ferragni

Chiara Ferragni party esclusivo di compleanno con Fedez, Rovazzi e altri

Chiara Ferragni compirà 30 anni il prossimo 7 maggio. Un compleanno festeggiato in largo anticipo. Con tanto di hashtag lanciato per l’occasione: #Chiara30.

compleanno 30 anni Chiara Ferragni party
compleanno 30 anni Chiara Ferragni party

La fashion blogger non ha deluso le attese dei follower e ha organizzato una festa di compleanno dal sapore glamour in un noto locale di Milano. Insieme a lei il fidanzato Fedez, l’amico Fabio Rovazzi in consolle e tanti altri ospiti, tra i quali la campionessa paralimpica Bebe Vio. Una grande festa, documentata passo dopo passo da foto e video, come si conviene ad una star social di spessore internazionale come la Ferragni.

La frase personalizzata su bigliettini indirizzati agli invitati durante la festa è emblematica: “I 20 sono stati belli, rendiamo i 30 ancora più grandi!”. La Ferragni verso i 30 anni. In attesa di consolidare il rapporto d’amore con Fedez. Magari con un figlio o, chissà, un matrimonio. Ancora presto per parlarne. Ma se ne parlerà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here