Fedez Ferragni, smentita dei gossip sulla crisi: lontani ma vicini!

I Ferragni si stanno per lasciare? Gossip smentito in maniera assoluta. Basta guardare la foto pubblicata dalla fashion blogger per tranquillizzare i fan

Fedez Ferragni: arriva la smentita dei gossip circolati negli ultimi giorni sulla loro crisi. Chiara Ferragni e Fedez crisi? Gossip puntualmente smentito grazie ad una foto social in particolare.

Fedez Ferragni l’amore va a gonfie vele. Gossip, Chiara Ferragni e Fedez non si stanno affatto per lasciare, contrariamente al gossip che circola in questi giorni. Quindi no alla crisi da lontananza. Sgombriamo il campo da qualsiasi dubbio o perplessità in tal senso. La risposta è tutta in una foto pubblicata dalla stessa Chiara Ferragni sul suo profilo instagram non più tardi di ieri sera.

Fedez Ferragni la coppia del gossip è sana: nessuna crisi in vista

Il messaggio via Instagram pubblicato dalla stessa Chiara Ferragni sarà arrivato dritto dritto al cuore di Fedez. La si vede con un nuovo volto. Anzi, un nuovo tatuaggio, raffigurante un cuore e la scritta interna “Crazy for you”. Anche il suo Fede, in tema di tatuaggi se ne intende. Quale miglior dimostrazione d’amore di un tatoo in love? Allontanato ogni dubbio. Fedez Ferragni continueranno a restare insieme. Nessun gossip allarmistico. La coppia Fedez Ferragni gode di ottima salute. Crescete e moltiplicatevi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.