Gossip, Fedez e Chiara Ferragni in love, ma la carrambata fa discutere!

La sorpresa di Chiara Ferragni a Fedez in aeroporto.

Gossip news Fedez e Chiara Ferragni sono tra le coppie più chiacchierate della cronaca rosa. I due fidanzatini hanno fatto parlare per un particolare. Di che cosa si tratta?

Gossip news Fedez e Chiara Ferragni stanno bene insieme e lo dimostrano. Sono lontane le voci riguardanti una presunta crisi tra i due. Ma un particolare fa incuriosire i numerosissimi fan della coppia formata dal rapper e dalla nota fashion blogger. Che è successo ai due fidanzati in aeroporto? La carrambata fa discutere!

fedez e chiara ferragni, chiara ferragni, gossip,
Gossip news Chiara Ferragni abbraccia Fedez in aeroporto

Gossip news: Chiara Ferragni e la sorpresa a Fedez a Los Angeles

Nel video pubblicato su Instagram da parte del cantante italiano Fedez appare lo stesso rapper che sta uscendo dall’aeroporto di Los Angeles da solo. Poco dopo aver superato le scale mobili, Fedez viene raggiunto dalla fidanzata Chiara Ferragni che, in un delizioso vestitino a fiori, fa una bella sorpresa al ragazzo.

fedez e chiara ferragni, chiara ferragni, gossip,
Gossip news Fedez e Chiara Ferragni si baciano in aeroporto

Il ragazzo abbraccia e bacia la nota influencer ma appare alquanto disorientato. “Carrambata all’aeroporto di Los Angeles” scrive pubblicando il video sul suo profilo Instagram. Fedez non stacca le mani dal carrello portabagagli, nonostante i baci e gli abbracci alla sua fidanzata. Il video ha raggiunto 704.000 visualizzazioni. Tanti sono, infatti, i follower della nota coppia del mondo dello spettacolo.

Subito, i fan si sono riversati sulla bacheca commentando il video in cui sono apparsi Chiara e Fedez. “Siete bellissimi e i miei preferiti”, scrivono i fan alla coppia, complimentandosi per il loro grande amore, genuino e sincero. Il gossip sulla coppia resta vigile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.