Fedez e Chiara Ferragni intimi a Miami? La sorpresa scatena il gossip!

Fedez e Chiara Ferragni vacanze a Miami. Ma cosa succede?

Gossip news: Fedez e Chiara Ferragni si sono concessi una vacanza fuori dall’Italia: Miami. La sorpresa che spiazza tutti. Ecco cosa è successo.

Gossip news: Vacanze a Miami per Fedez e Chiara Ferragni. I due se la stanno spassando in Florida e, per l’occasione, hanno pensato di documentare la loro vacanza attraverso alcune foto pubblicate sul noto social newtork Instagram.

Gossip Fedez e Chiara a Miami

Fedez e Chiara Ferragni vacanze a Miami. La sorpresa spiazza tutti!

La Ferragni e Fedez si sono regalati una vacanza a Miami. La coppia ha deciso di ritagliarsi un po’ di intimità? Non sembra proprio. In una foto, pubblicata dalla coppia su Instagram, spunta a sorpresa anche il noto cantante Fabio Rovazzi.

fedez e chiara ferragni, chiara ferragni, gossip, fedez,
Chiara Ferragni e Fedez vacanze a Miami spunta Fabio Rovazzi

Gli “italians” in Miami, così come afferma Fedez, non sono solo Chiara e Federico. “Spunta un Rovazzi selvatico”, commenta Fedez nella foto. Ironici i commenti dei fan, che pubblicano cose come: “Ma ve lo portate sempre dietro? Che accollo!”.

fedez e chiara ferragni, chiara ferragni, gossip, fedez,

Nonostante la continua presenza di Fabio Rovazzi a fare il “terzo incomodo”, i due ragazzi riescono comunque a ritagliarsi qualche momento in cui si trovano da soli. “Gnam” sono le parole del rapper alla sua fidanzata, mentre le morde un orecchio.

fedez e chiara ferragni, chiara ferragni, gossip, fedez,
Gossip news Fedez e Chiara Ferragni

La coppia sembra molto affiatata. Lo dimostrano le foto pubblicate su Instagram. Come lo scatto che immortala i due in una vasca da bagno, intenti a farsi le coccole. “Io e te ci somigliamo come due gocce di vodka”, scrive Fedez. La coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni continua ad andare a gonfie vele. Il gossip non li perderà certo di vista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui