Voglia di lasciarsi il brutto passato alle spalle. Questo il mood di Belen Rodriguez che ritrova l’amore in Gianmaria Antinolfi

Il matrimonio con Stefano De Martino è giunto al capolinea? Da quello che si evince dalla bufera mediatica degli ultimi mesi sembra proprio di sì. Ma mentre il ballerino, inseme ai suoi risaputi tradimenti, riesce (quasi) sempre a sfuggire ai paparazzi, lo stesso non può dirsi di Belen Rodriguez, la quale sembra aver ritrovato l’amore in Gianmaria Antinolfi. I due sono stati subito paparazzati in un bacio appassionato. Vediamo com’è andata.

Come si sono conosciuti?

Belen Rodriguez, come documentato dal magazine Chi, si è trovata presso due cene a Milano con il manager della moda Gianmaria Antinolfi. Incontri “combinati” dall’amico della showgirl Mattia Ferrari con la scusa di una collaborazione professionale. Per Antinolfi è subito scintilla. Poco dopo, infatti, mentre la Rodriguez si concedeva un week end con la famiglia sul Lago Di Como, pare che il manager sia andata a trovarla di nascosto. Cosa è successo dopo?

Il bacio appassionato

Poco dopo Belen Rodriguez è stata inviata al compleanno di Gianmaria Antinolfi a Napoli. Quest’ultimo successivamente la invita a trascorrere un week end insieme a Capri, dove esplode la passione che non sfugge ai fotografi di Chi. La copertina del numero di domani, 8 luglio, del magazine in questione propone proprio la foto di Belen e Antinolfi stretti in un calorosissimo ed inequivocabile bacio appassionato. Il ruolo di Mattia Ferrari nella vicenda Rodriguez-De Martino è stato quindi quello del “Cupido” e non di amante, come si era pensato in precedenza.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.