Belen Rodriguez alimenta il gossip: “Iannone non ha sostituito Stefano”

Belen Rodriguez si confessa nell'intervista a Maurizio Costanzo... nuovo grande amore?

Gossip news – Belen Rodriguez innamorata da Maurizio Costanzo a L’Intervista: “Andrea Iannone mi sta dando tutto quello che non mi ha mai dato Stefano De Martino!”

Gossip news: Una Belen Rodriguez inedita e riflessiva. Così si è presentata da Maurizio Costanzo nel corso de L’Intervista, il nuovo talk show in onda il giovedì sera su Canale 5 in seconda serata. Ha svelato proprio tutto sulla sua vita, dagli amori alle delusioni. Nella prima categoria rientra certamente il suo Andrea Iannone.

belen rodriguez, andrea iannone, gossip news, gossip, andrea iannone belen,
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Un amore nato diversi mesi fa e, oggi, ancora più forte e saldo. In barba allo scetticismo e alle voci maligne altrui. Belen ha trovato il grande amore della sua vita, oltre Santiago, come tiene a far sapere a Costanzo. Tra lacrime e commozione, Belen Rodriguez ritrova il sorriso da Maurizio Costanzo nel momento in cui si parla del suo grande amore attuale.

Tv e Gossip news Belen Rodriguez: “Sono innamorata di un altro”

Belen Rodriguez Maurizio Costanzo Andrea Iannone gossip news
Belen Rodriguez Maurizio Costanzo Andrea Iannone

Un nome ed un cognome: Andrea Iannone. Lei, con lui, pensa al presente, al futuro e dimentica il passato: “Oggi sono innamorata di un altroMa non ho più voglia di raccontare in pubblico le mie storie d’amore. Ho trovato una persona che mi dà tutto quello che non mi hanno mai dato gli altri. Lui, però, non ha sostituito Stefano perché con lui l’amore e la complicità erano finiti ormai da tempo“.

Maurizio Costanzo, poi, ha voluto stuzzicarla un po’ con una domanda scomoda: “Se non fosse esistito il #gossip saresti ancora in Argentina?” La sua risposta: “Il mondo dello spettacolo è cosìQuella è la mia vita. “Io non sono una persona che organizza le cose e si fa dei calcoli”. Oggi Belen Rodriguez è felice in amore e Andrea le ha sconvolto la vita!