Gossip news – Belen Rodriguez si confida nell’Intervista da Maurizio Costanzo: “Ho sofferto troppo per amore!”

Gossip news: Belen Rodriguez si sfoga. Come non ha fatto mai in televisione. Ad aprirle il cuore Maurizio Costanzo, nel suo nuovo programma l’Intervista. Nello studio di Canale 5 la showgirl argentina ha svelato tutte le sue sofferenze in tema sentimentale. Confessioni a cuore aperto.

Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo l’Intervista

Belen ha deciso di mettersi alla prova e di raccontare particolari inediti e scioccanti sulla sua vita. Dopo Wanna Marchi, Giorgio Napolitano e l’ex Fabrizio Corona, è toccata a lei essere ospite del salotto di Costanzo in seconda serata.

Tv e Gossip news, Belen Rodriguez news: la presentatrice svela tutta la verità  da Maurizio Costanzo sull’ex marito Stefano De Martino

Belen Rodriguez da Maurizio Costanzo
Belen Rodriguez da Maurizio Costanzo

A far piangere l’argentina soprattutto le foto del suo Santiago con il padre Stefano de Martino. Immagini amare e tristi da ricordare  “Santiago è la mia vita. Stefano la mia più grande delusione. Ci penso spesso. Inutile nasconderlo. Ma non ho rimpianti perché ho fatto di tutto per tenere questa famiglia unita. È stato lui a lasciarmiNon voglio piangere”.

Poi Maurizio Costanzo, nel corso dell’Intervista, le chiede: “Hai mai pensato che potreste tornare insieme un giorno?” E Belen Rodriguez risponde così: “Ci ho provato veramente tanto. E sono arrivata a capire che non potevo fare più niente. Sono diventata di tutto: dolce, mamma, tro*a. Ad un certo punto, dopo aver sofferto davvero, ho deciso di spegnere l’interruttore. Oggi non penso più di tornare con lui. Ormai lui fa parte del passato e ora sono felice”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.