Belen Rodriguez ingrassata: scoppia il gossip per la cellulite (foto)

Spuntano dettagli scioccanti dalle foto diffuse durante la sua presenza alla rassegna!

Gossip news – Belen Rodriguez è ingrassata, ospite d’eccezione a Napoli spopola la delusione dei fan

Gossip news: Belen Rodriguez fa sempre notizia, anche se è ingrassata. Nel bene e nel male. Basta anche una semplice apparizione per mandare in tilt i flash dei fotografi e dei paparazzi. Ospite di una manifestazione che si è tenuta a Napoli, non è passata di certo inosservata, anzi. Belen è finita al centro del #gossip. Si è fatta notare soprattutto per atteggiamenti ritenuti dai fan poco professionali.

gossip news, Belen Rodriguez ingrassata
Belen Rodriguez

Mini-abito nero e tacchi vertiginosi da far invidia, al solito, ma non sono mancate le critiche a Belen Rodriguez in occasione della manifestazione. Sembrava quasi evitare il contatto con il numeroso pubblico presente, che non le ha risparmiato nulla. Lei aveva risposto così via social: “Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei!” Anche se, in ogni caso, diversi selfie e foto ai fan li ha concessi.

Gossip news: il gossip scatta quando da sotto la gonna si intravedono le gambe di Belen Rodriguez e si scorge la cellulite

gossip news, Belen Rodriguez ingrassata
Belen Rodriguez

Della serie anche Belen Rodriguez è umana, ma i maligni dicono questo. Belen Rodriguez mostrerebbe segni di cellulite. Sarebbe una notizia senzazionale per tutte le donne del mondo non avere cellulite. Quando l’argentina si accovaccia per concedersi alle foto con i fan, qualcuno dei presenti ha notato questo dettaglio fisico. E c’è chi dice possa essere ingrassata almeno un bel po’. Bisognerebbe chiederlo al suo Andrea Iannone. L’età avanza anche per lei!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui