Gossip ultime notizie Belen Rodriguez ricorda Fabrizio Corona: “Non l’ho dimenticato”

Belen, nel corso dell'Intervista su Canale 5, ha toccato un tema scottante della sua vita sentimentale!

Gossip news ultime notizie – Belen Rodriguez si confida a l’Intervista di Maurizio Costanzo e svela le sue sofferenze in amore!

Gossip news ultime notizie: Belen Rodriguez ha deciso di mettersi alla prova. Di mettere a nudo dettagli e retroscena della sua vita, soprattutto sentimentale. Lo ha fatto nel corso de L’Intervista, il nuovo talk show del giovedì di Canale 5, in seconda serata. Maurizio Costanzo l’ha fatta parlare.

Gossip news, gossip, news, Belen Rodriguez news, Tv e Gossip, Maurizio Costanzo, ultime notizie,
Belen Rodriguez a l’Intervista di Maurizio Costanzo

Toccato un tema scottante nel corso dell’intervista televisiva: Fabrizio Corona. L’ex storico di Belen Rodriguez è ancora ben impresso nella sua mente. Lei, anzi, ha affermato di avere un buon ricordo della loro relazione.

Tv e Gossip news, Belen Rodriguez su Fabrizio Corona da Maurizio Costanzo: “Lo ricordo con grande affetto… Soffro per lui!”

Gossip news, gossip, news, Belen Rodriguez news, Tv e Gossip, Maurizio Costanzo, ultime notizie,
Belen Rodriguez Maurizio Costanzo l’Intervista

L’amore per Fabrizio Corona da parte di Belen Rodriguez è un lontano, ma dolce ricordo. Costanzo la stuzzica: “Ho il sospetto che Corona non ti abbia mai dimenticato”. E Belen risponde a sua volta: “So chi è, e so che problemi ha, ma lo ricordo con grande affetto… Mi dispiace tanto che l’abbiano arrestato di nuovoLui è un masochista e ha perso le persone leali che aveva accanto“. L’Avatar di Fabrizio Corona, Belen Rodriguez a cuore aperto a L’Intervista di Maurizio Costanzo. E’ curioso che Belen Rodriguez non ha mai dimenticato Corona, chissà come mai?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui