Gossip news Michelle Hunziker smentisce tutto…!

Su Facebook la smentita della conduttrice svizzera su voci di gossip che riguardano lei e il marito!

Gossip news, Tomaso Trussardi ama la sua Michelle Hunziker a tal punto da farle regali costosi e milionari? Tutto falso!

Gossip news: Michelle Hunziker vive una favola d’amore con il suo Tomaso Trussardi. L’uomo che aspettava da una vita. Non la vedevamo così felice, probabilmente, dai tempi in cui era moglie di Eros Ramazzotti. Lui non le fa mai mancare nulla, sotto ogni punto di vista. E’ affettuoso e premuroso nei confronti di Michelle.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi nozze
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Eppure l’invidia è dietro l’angolo. C’è sempre qualcuno pronto a mettere zizzania in una love-story importante e a destabilizzarla. La stessa Michelle Hunziker ha voluto smentire in prima persona voci insistenti di gossip. In particolar modo si riferisce a presunti regali milionari ricevuti dal marito Tomaso, tra cui una Mercedes AMG Classe e una mega villa lussuosa sul lago.

Tv Gossip news Michelle Hunziker ultime notizie Michelle Hunziker smentisce i regali milionari ricevuti dal marito

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Gossip news: La smentita di Michelle Hunziker sui regali milionari è perentoria e decisa. Arriva tramite pagina ufficiale Facebook: “Mi fa veramente ridere ciò che certi giornali di gossip scrivono su presunti regali milionari che sono stati fatti a me da mio marito (non veri peraltro). Alla fine siamo sempre alle solite. Ancora oggi non viene accettato che molte Donne si costruiscono una carriera e un’indipendenza economica, che scelgono il proprio marito per amore e che vedono i veri regali in cose ben più importanti. I piccoli gesti quotidiani di un marito innamorato, quelli valgono molto di più di qualsiasi altra cosa. Lasciamo perdere va… A voi auguro una splendida giornata”. Più chiara di così!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui