Andrea Iannone innamorato pazzo di Belen, ma la Rodriguez ricambia?

Una romantica foto su Instagram li ritrae abbracciati come due veri innamorati!

Gossip news – Andrea Iannone e Belen Rodriguez sempre più innamorati. Il pilota è pazzo della sua fidanzata e pubblica foto romantiche su Instagram.

Gossip news: Sempre loro. Belen Rodriguez e Andrea Iannone al centro della cronaca rosa, com’è giusto che sia. Sono loro la coppia mediatica più imponente del momento. L’estate scorsa quell’amicizia, in principio, si è trasformata in un sentimento sempre più forte chiamato amore. Da quel momento non si sono allontanati più. Lui, sul piano sentimentale, è piuttosto dolce e romantico.

belen rodriguez, andrea iannone, gossip news, gossip, andrea iannone belen,
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

#Gossip: Belen e Iannone sono ormai inseparabili e vengono spesso pizzicati insieme per le vie di Milano, location preferita in cui scambiarsi baci e tenerezze.

Gossip news, Andrea Iannone innamorato di Belen Rodriguez: Con tutto l’amore che posso!

A guardare la foto viene da pensare alla famosa canzone di Claudio Baglioni “Con tutto l’amore che posso”. Andrea Iannone sembra proprio innamorato pazzo della sua fidanzata. Non mancano le dediche dolci e romantiche, né dal vivo, né sui social alla sua Belen. I due sono molto teneri. Il pilota lascia trasparire chiaramente i suoi sentimenti postando una romantica foto che lo vede con la sua compagna.

Nella didascalia scrive una semplice ma significativa parola: “Noi”. Più chiaro di così non si può. Belen Rodriguez invece sembra non avere nessuna intenzione di condividere con i fan gli scatti che la ritraggono in love con Andrea Iannone. Come mai?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui