Belen e Stefano: Clamoroso! Spuntano i tradimenti durante il matrimonio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino al centro del gossip per i tradimenti durante il matrimonio

Gossip Belen e Stefano. Clamoroso! Spuntano i tradimenti durante il loro matrimonio. Solo ora stanno venendo alla luce alcune indiscrezioni, riportate da un noto settimanale di cronaca rosa.

Gossip Belen e Stefano De Martino sono ormai sono separati. Tutti hanno sperato in una loro riappacificazione che non è mai avvenuta. Dopo la separazione effettiva avvenuta qualche settimana fa entrambi si sono concessi una vacanza di relax, anche se in luoghi e momenti diversi. A peggiorare la situazione tra di loro ci sarebbero stati alcuni tradimenti che solo ora stanno venendo alla luce. L’indiscrezione è riportata dal settimanale Chi.

belen e stefano, gossip belen, belen, tradimenti, gossip, news,
Gossip Belen Rodriguez e Stefano De Martino divorziano

Dalle voci di gossip arriva la notizia che tali tradimenti siano avvenuti quando la coppia era felicemente sposata.

Belen e Stefano ancora nell’occhio del gossip: spuntano tradimenti avvenuti durante il matrimonio

Secondo il noto settimanale diretto da Alfonso Signorini Stefano De Martino avrebbe rivelato i propri tradimenti alla showgirl argentina avvenuti durante il loro matrimonio. Sembra che da quella confessione Belen abbia cambiato completamente atteggiamento. Inizialmente avrebbe cercato di recuperare il rapporto con il marito per salvare la sua famiglia. Ma dopo si sarebbe rassegnata e non solo, sarebbe uscita allo scoperto anche lei. Infatti Belen avrebbe deciso di non nascondersi più ma di avere tutto il diritto di rifarsi una vita sentimentale e addirittura di renderla nota.

belen e stefano, gossip belen, belen, tradimenti, gossip, news,
Gossip Belen Rodriguez Maurizio Costanzo l’Intervista

Da qui il suo fidanzamento ufficiale con Andrea Iannone. Da queste rivelazioni si può comprendere meglio anche l’intervista che la showgirl argentina ha rilasciato da Maurizio Costanzo. Quest’ultimo tentò invano di mettere una buona parola e di far riavvicinare Belen e Stefano, ma probabilmente anche lui ignorava l’esistenza dei tradimenti del marito.

Per il momento si ignora con chi il ballerino Stefano De Martino abbia potuto tradire la Rodriguez. Non si escludono alcune sue colleghe di lavoro o amori passati, poiché il ballerino lavorava per il talent show Amici di Maria De Filippi. Studio televisivo in cui potrebbero esserci state diverse tentazioni, difficili da ignorare anche per il marito, ormai ex, di Belen Rodriguez.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui