Gossip Belen la foto del bacio inganna… Allora chi bacia Belen?

Gossip news Belen Rodriguez e Andrea Iannone felici e innamorati. La showgirl argentina si mostra cotta del suo motociclista

Gossip news la foto del bacio di Belen Rodriguez inganna tutti. Belen e il ballerino Stefano De Martino hanno divorziato da qualche giorno…

Gossip news: Svelato il mistero della foto del bacioBelen Rodriguez e Andrea Iannone hanno ripreso a marciare insieme verso la strada dell’amore. Raggiungeranno il traguardo del matrimonio? La showgirl argentina ha definitivamente archiviato la vecchia vita sentimentale con l’ex Stefano De Martino. Con tanto di cifra del mantenimento mensile di Santiago stabilita dal giudice per il ballerino napoletano. Una nuova vita comincia per entrambi. Ognuno per la propria strada.

Belen, belen news, Gossip Belen, Belen Iannone, Gossip News,
Gossip News :  Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Belen Rodriguez, nel frattempo, si mostra innamorata pazza del suo Andrea Iannone. Le ultime testimonianze fotografiche sui social lo dimostrano ampiamente.

Gossip Belen e Iannone innamorati e cotti: bacio social e schiaffo a Stefano De Martino

Belen Rodriguez innamorata del suo Andrea Iannone. Un dato di fatto del mondo del gossip. La showgirl argentina si trova attualmente in Malesia insieme al motociclista e al piccolo Santiago. Al seguito di lui per gli impegni professionali imminenti in pista. Al punto che anche lei si è lanciata in sella ad una moto con il suo piccolo, peraltro senza casco.

Belen, belen news, Gossip Belen, Belen Iannone, Gossip News, Belen rodriguez,
Gossip News : Belen e Iannone

Lo testimoniano gli ultimi scatti tramite Instagram, che la ritraggono in dolce e tenera compagnia. Nell’ultimo video social la coppia ha dato scandalo, ma non è questo il caso. Stavolta è diverso. Tra baci, tenerezze e dichiarazioni d’amore che non mancano di questi tempi, la coppia addolcisce l’atmosfera sui social con un bacio appassionato.

Un vero e proprio schiaffo morale all’ex Stefano De Martino dopo il divorzio. Lo stesso Iannone di Belen ha questa opinione: “È una persona di grandi valori. C’è una trasparenza incredibile fra di noi. Ci siamo guardati negli occhi e detti tante cose, belle e brutte. C’è un confronto costante. Intelligenza e personalità sono le cose migliori di lei, che non puoi vedere da una foto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui