Maurizio Costanzo rivelazione shock: Belen e Stefano si amano ancora

Gossip news Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono separati. Ma spuntano nuove clamorose rivelazioni dopo il divorzio. Svela tutto Maurizio Costanzo

Gossip news Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono separati. Ma spuntano nuove clamorose rivelazioni dopo il divorzio. Svela tutto Maurizio Costanzo.

Gossip: Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è davvero finita? Il divorzio e la cifra per il mantenimento appena stabiliti non lascerebbero spazio a clamorosi ritorni di fiamma in prospettiva. Eppure, oltre a Santiago, c’è altro che lega i due ex coniugi. Una vera e propria attrazione fatale. D’altronde, un rapporto così intenso e passionale non si cancella di punto in bianco, come ammesso dallo stesso Stefano a Maurizio Costanzo.

belen e iannone, gossip belen, belen rodriguez, andrea iannone, tribunale, separazione, divorzio, belen stefano, stefano de martino, gossip, gossip news, news,
Stefano De Martino Belen Rodriguez Santiago gossip

Proprio lo stesso Maurizio Costanzo getta un dubbio sul reale rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due si amano ancora? Clamorose le rivelazioni.

Gossip news Belen Rodriguez e Stefano De Martino si amano ancora? Le rivelazioni di Maurizio Costanzo.

Gossip News, Belen Rodriguez
Belen Rodriguez tv gossip Stefano De Martino Maurizio Costanzo

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sembra essere finita del tutto, neanche dopo il divorzio. Parola di Maurizio Costanzo. Il conduttore, marito di Maria De Filippi, conosce bene la coppia, avendoli avuti come ospiti nei vari appuntamenti dei suoi programmi tv.

Queste le sue rivelazioni al settimanale Visto: “Loro sono venuti spesso da me. Ho fatto il tifo per Stefano, che credo sia un bravo ragazzo, durante l’ultima intervista che ho fatto a Belen qualche mese fa. Lei appena ha visto passare le immagini del suo matrimonio ha voluto fermarle. Credo che sia una ferita aperta”.

Di contro Belen chiarisce tutta la situazione via social: “Io non mi accontento mai! Forse questo è il mio difetto peggiore o il mio pregio maggiore! Io amo le cose pure. Quando queste non lo sono più non provo più gli stessi sentimenti di prima. Non voglio vivere una vita contaminata, non mi voglio accontentare perché mi dicono che dovrebbe essere così.

Io mi voglio sentire appagata, amata anche quando cado. L’amore non è solo davanti alle cose belle, l’amore rimane quando ci sono dei brutti momenti. Spesso noi diciamo ti amo senza dare un senso compiuto con i fatti a questa parola, l’amore va accompagnato dalle azioni. E io questo voglio e questo avrò!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui