Beatrice Valli posta un lunghissimo post su Instagram per ricordare il matrimonio
Gossip. News: Beatrice Valli, uno dei personaggi più seguiti ed amati suoi social con ben 2.6 milioni di follower. La Valli, in lockdown come sempre, ha condiviso con i suoi fan molti momenti di vita privata compresa la nascita dell’ultima figlia Azzurra Fantini il 13/05/2020.
Uno degli eventi più attesi per quest’anno dalla Valli e dal compagno Marco Fantini, oltre alla nascita della piccola Azzurra era il loro matrimonio che avrebbe dovuto celebrarsi proprio oggi.
Gossip, Beatrice Valli, Instagram:” Piangevo, piangevo perchè tutto quello che ho sempre sognato…”
Gossip. Un lunghissimo post quello pubblicato oggi dalla Valli che postando una foto di un romanticismo bacio sotto la Tour Eiffel di Parigi pubblica una lunghissima lettera dove racconta le emozioni provato nel momento in cui ha dovuto reinviare il matrimonio a causa dell’epidemia mondiale del Covid-19.
Il post inizia così: “Oggi sarebbe dovuta essere la nostra data, la data in cui il nostro sogno si sarebbe avverato…quella tanto attesa…….Piangevo, piangevo perchè tutto quello che avevo sognato si doveva fermare….” In pochissime ore migliaia i like e centinaia i commenti, impossibile non citare quello del diretto interessato Marco Fantini, il quale scrive: “Sarà ancora più bello e magico”