Beatrice Valli e Marco Fantini si sposano: l’annuncio del matrimonio

Beatrice Valli e Marco Fantini si sposano. La decisione del matrimonio è definitiva, c’è la data certa della cerimonia nuziale dei due ex protagonisti di Uomini e Donne di Maria De Filippi. “Tu come lo immagini il nostro SÌ” aveva scritto pochi giorni fa l’influencer, pubblicando una foto in bianco e nero che la ritrae insieme al suo compagno indicando il 2022 come anno del loro matrimonio. La loro è una bellissima storia d’amore che dura da otto anni e che presto li vedrà affrontare il grande passo.

Beatrice Valli e Marco Fantini si sposano: l’annuncio del matrimonio e la data delle nozze

“Abbiamo finalmente deciso. Il 29 maggio 2022 ci sposeremo. Speriamo di non rimandare più”. Con queste parole l’influencer poche ore fa ha annunciato la data delle nozze. I commenti al post non tardano ad arrivare. Giulia Salemi Costanza Caracciolo hanno pubblicato alcune emoticon di faccine sorridenti con occhi a cuore. Bianca Atzei ha scritto: “Meravigliosi”, mentre Alena Seredova ha risposto con alcuni cuori.

Dalla relazione tra Beatrice Valli e Marco Fantini, insieme dal 2013, sono nati Bianca, 4 anni, e Azzurra, che il 13 maggio ha compiuto un anno. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è mamma anche di Alessandro, il primogenito avuto a 17 anni da una precedente relazione.

Beatrice Valli e Marco Fantini matrimonio civile e religioso. La cerimonia si terrà in quel di Capri

Riguardo al matrimonio, nelle storie di Instagram, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno fornito ulteriori dettagli: “Faremo entrambi i riti, civile e religioso, anche se non riusciremo a fare tutto in una giornata, per una questione di spazi e capienza” e aveva anche comunicato che la cerimonia si svolgerà a Capri, in una location esclusiva.

Per quanto riguarda, invece, l’abito da sposa, Beatrice aveva raccontato che ha da poco iniziato a pensare seriamente al vestito da indossare: “Ci sono tantissime soluzioni che ti stravolgono l’idea che avevi in mente all’inizio. Ci stiamo lavorando”.

L’annuncio delle nozze

Beatrice Valli il 27 ottobre, annunciando le future nozze con Marco Fantini, aveva pubblicato una foto del 2019, scattata in occasione della romantica proposta di matrimonio a Parigi. Nella didascalia aveva scritto: “29/09/2019. Appena dopo la proposta di matrimonio. Ho trovato questa foto proprio ieri mentre riprendevo in mano il bellissimo capitolo matrimonio che finalmente faremo a maggio 2022! Pronti?”

E di recente, condividendo su Instagram alcuni scatti con l’abito che indossava in quel giorno speciale, la Valli aveva scritto: “Nostalgia portami via. Il vestito che indossavo quando il Marchini mi ha fatto la sua proposta di matrimonio è ancora perfetto, e io ancora lo amo alla follia!”

La coppia, infatti, avrebbe dovuto sposarsi a settembre 2020, ma era stata costretta a rimandare il matrimonio a causa del Covid, dopo aver scelto come location la Costiera Amalfitana.

L’influencer, pensando alle nozze rimandate, qualche mese fa aveva scritto nelle storie su Instagram: “Sono passati quasi due anni dalla proposta di matrimonio. E un anno esatto da quando, insieme, cercavamo la location più adatta a quel fantastico giorno”.

Beatrice Valli e Marco Fantini matrimonio romantico

Marco Fantini, condividendo su Instagram un romantico scatto con la compagna a Sorrento, aveva scritto: “Fa un po’ strano adesso pensare a quando qualcuno ti suggeriva di cogliere l’attimo. Perché è qualcosa che ora, nella situazione che stiamo vivendo, è sempre difficile, perché di attimi ce ne sono un po’ meno, meno di come li desidereremmo noi. Come qui, in costiera amalfitana, un attimo prima di un bacio, che sarebbe solo stato l’anteprima di quello più speciale, di quello del per sempre. Ma arriverà anche per noi il nostro attimo eterno”. E ora è davvero tutto pronto. Per l’intramontabile coppia di Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini il giorno del matrimonio si avvicina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.