Gossip Beatrice Valli e Marco Fantini svelano il sesso del bambino!

La coppia Beatrice Valli-Marco Fantini sta per svelare il sesso del frutto del loro amore

Ultime notizie Gossip news da Beatrice Valli e Marco Fantini: la coppia ex Uomini e Donne dà il lieto annuncio ai fan sul sesso del bambino: è maschio o femmina?

Gossip news, Beatrice Valli e Marco Fantini: Il Natale è trascorso in serenità e tranquillità per la coppia composta da Beatrice Valli e Marco Fantini. Il 2016 è stato un anno d’oro per gli ex Uomini e donne, concluso in gran bellezza con la gravidanza che sta portando avanti ormai da mesi la Valli senior. Entro i primi mesi del 2017 nascerà il frutto del loro amore. Il secondo figlio per Beatrice Valli dopo il piccolo Alle, frutto della precedente relazione.

Beatrice Valli Marco Fantini

Entro l’anno 2017 nascerà il loro primo figlio. Una gioia immensa per Beatrice e Marco, che stanno per coronare il loro sogno d’amore. Natale più dolce non poteva esserci. E, intanto, spuntano indiscrezioni sul sesso: sarà maschio o femmina?

Ultime notizie Gossip news: Beatrice Valli e Marco Fantini in dolce attesa: è maschio o femmina? L’annuncio delude i fan.

Beatrice Valli Marco Fantini gossip
Beatrice Valli Marco Fantini 

Il pancino di Beatrice Valli cresce sempre più. A breve potremmo conoscere, nel dettaglio, il sesso del bambino. Le scarpette bianche regalate dal suo moroso per Natale alimentano forti sospetti che si possa trattare di un maschietto.

Ma non tutto è perduto. Pare che la coppia abbia, infatti, deciso definitivamente di scoprire solo al parto se il bambino sarà un maschietto o una femminuccia. Ma la curiosità resta. Riusciranno a resistere? Di sicuro i fan no!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui