Beatrice Valli ha partorito: è nata Azzurra

E’ nata Azzurra la terza figlia di Beatrice Valli e Marco Fantini

Gossip Ultima ora – Oggi 13 maggio 2020 Beatrice Valli ha partorito! E’ nata Azzurra. E’ femmina, dunque fiocco rosa per Beatrice e Marco Fantini. Nottata da ricordare per mamma Beatrice e papà Marco, svegliati all’una di notte dalla rottura delle acque. Poi l’ennesima corsa in ospedale. Alle 07.00 l’inizio del travaglio. Il parto è andato bene, un carico di emozioni, gioia, ansia, preoccupazione e tanta voglia di stringere la loro terza figlia Azzurra.

Qualche minuto fa, la notizia, Beatrice Valli ha partorito!!!”. Mamma e figlia Azzurra stanno bene. Azzurra è nata alle 07:39 dopo ore di attesa. Un parto tanto atteso che ha riempito di gioia i cuori di mamma Beatrice e papà Marco.

L’annuncio su Instagram è nata Azzurra la terza figlia di Beatrice Valli e Marco Fantini

Beatrice Valli, ha partorito, gossip ultima ora,
Beatrice Valli family

Gossip ultima ora – A dare l’annuncio su Instagram alle 07:39 è stata proprio la Valli postando uno scatto con la sua piccolina e scrivendo: “Azzurra fantini 13-05-2020”. I fan in ansia appresa la notizia hanno subito inviato i loro migliori auguri alla coppia.

La sorella Ludovica Valli scrive: “Finalmente … non vediamo l’ora di stringervi forte!!!!!!!!!” Alena Seredova: “Eccola”, Alessandra Amoroso: “SPETTACOLO…Ciao Azzurraaa”, Rudy Zerby: “Benvenuta Azzurra”, Gabriele Parpiglia: “Che riempia le nostre vite di azzurro la piccola azzurra. Abbraccio Bea di cuore”.

Chi ha vinto il Toto-Parto e indovinando data e ora della nascita della terza figlia della Valli?

Gossip ultima ora – Alessandro e Bianca, i fratellini, ora attendono il ritorno a casa di mamma Beatrice con la figlia Azzurra per iniziare insieme la loro vita famigliare. Fra auguri e congratulazioni un quesito torna a farsi strada, chi ha vinto il Toto-Parto e indovinando data e ora della nascita della terza figlia di Beatrice Valli?

View this post on Instagram

Azzurra fantini ? 13-05-2020 #mylife

A post shared by BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) on

Beatrice Valli ha partorito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui