Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi scelgono la Costiera Amalfitana per il loro viaggio di nozze. Con loro anche il piccolo Christopher
Nozze da favola per Beatrice Di York ed Edoardo Mapelli Mozzi, celebrate a porte chiuse lo scorso 17 luglio, per la prima volta dopo oltre 200 anni. Tuttavia, alcune scene della cerimonia non sono comunque sfuggite agli appassionati di gossip reali. La Principessa, nipote prediletta della Regina Elisabetta ha indossato un abito prestatore proprio da Sua Maestà, firmato Norman Hartnell. Oggi I novelli sposi tornano sotto i riflettori durante il loro viaggio di nozze. Destinazione: l’Italia.
Amalfi: meta prediletta della coppia reale
La Campania, in particular modo la Costiera Amalfitana, è la meta più gettonata per chi desidera, trascorrere un’estate rilassante, immergendosi nel mare cristallino contornato da monti pittoreschi. Anche Beatrice Di York ed Edoardo Mapelli la pensano così, infatti hanno scelto Amalfi per il loro viaggio di nozze. Le foto della coppia saranno pubblicate sul numdi Chi, in uscita domani. La Costiera Amalfitana sembra essere la meta preferita della Principessa e del Conte, infatti non è la prima volta che si concedono lì una vacanza. Lo scorso anno scelsero Positano, dove Mapelli chiese la mano alla Principessa.
Luna di miele in tre
Dopo un primo viaggio in Francia, Beatrice Di York ed Edoardo Mapelli Mozzi si godono l’Italia, ma non sono soli. Ad allietare la vacanza dei novelli sposi c’è il piccolo Christopher, detto “Wolfie” (lupacchiotto). Il piccolo ha 4 anni ed è figlio del Conte, nato da una sua precedente relazione.