News Gossip ultime notizie Asia Nuccetelli: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip al centro di uno scandalo social. Ecco cosa le è successo.

Gossip news ultime notizie – Asia Nuccetelli torna a far parlare di sé. E non soltanto sulle pagine di cronaca rosa per un presunto flirt con Alessio Mininni, cantante di Amici 16. C’è altro che la riguarda. Da quando ha concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip, la figlia di Antonella Mosetti sembra aver cambiato totalmente vita, oltre al look rinnovato.

asia nuccetelli, asia nuccetelli news, gossip news, gossip, facebook, news, ultime notizie,
Asia Nuccetelli

E pensare che Asia Nuccetelli era riportata come seria candidata a partecipare a l’Isola dei Famosi 2017. Ma così non è stato. Lei non ci sarà. Nel frattempo dà scandalo sui social.

Gossip news Asia Nuccetelli eliminata da Facebook: si grida allo scandalo!

asia nuccetelli, asia nuccetelli news, gossip news, gossip, facebook, news, ultime notizie,
Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli al centro di uno scandalo social. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, a distanza di tempo, continua ancora a far discutere. Il pubblico si è sempre diviso su di lei, tra innocentisti e colpevolisti. Lei, comunque, vanta un grande seguito sui social, i quali, tuttavia, possono rivelarsi un’arma a doppio taglio. Così è successo.

Qualcuno, infatti, ha ben pensato di segnalarla su facebook e farle eliminare l’account. Lei stessa si è sfogata pesantemente in questi termini via Instagram: “Non avrò facebook per qualche giorno, perché qualche poveraccio si è divertito a segnalarmi, fortunatamente riavrò il mio profilo devo solo pazientare. E’ inutile che ci provate”. Asia Nuccetelli troverà un po’ di pace? Vita non facile sui social.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.