Asia Nuccetelli la reginetta del gossip è pronta per un altro reality

Asia Nuccetelli si prepara ad una nuova vita professionale dopo il GF VIP!

Asia Nuccetelli news – L’esperienza al GF Vip è conclusa: Asia Nuccetelli come Guendalina Tavassi: è pronta per il mondo dello spettacolo…

Gossip news, Asia Nuccetelli news: Ora che la sua esperienza al GF VIP si è conclusa, peraltro tra mille polemiche, quale sarà il futuro lavorativo di Asia Nuccetelli? L’aspirazione della famiglia Mosetti, chiaramente, è che possa continuare a vivere nel mondo dello show-business, dello spettacolo.

asia nuccetelli, asia nuccetelli news, asia nuccetelli grande fratello vip, gossip news, gossip, verissimo,
Asia Nuccetelli ospite a Verissimo

Negli scorsi giorni Asia ha rilasciato un’intervista a cuore aperto a Verissimo. Qui si è lasciato andare ad uno sfogo liberatorio sulla sua vita precedente, tra atti di bullismo subiti e problemi fisici che l’hanno condotta in ospedale per diversi mesi.

Notizie Gossip news: dopo il Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli news:“L’esperienza del GF VIP mi ha insegnato molto”  Futuro a l’Isola dei Famosi 2017?

gossip news, Asia Nuccetelli.
Asia Nuccetelli

Gossip news: “L’esperienza del GF VIP mi ha insegnato molto”. Da queste parole Asia può trarre maggiori stimoli per affrontare nuove sfide nel mondo della tv. Perché non partecipare a qualche altro reality show? I preparativi per la prossima edizione de l’Isola dei Famosi 2017 proseguono. Chissà che la Mosetti Junior non possa ricevere prossimamente una chiamata da Alessia Marcuzzi e dalla produzione Mediaset, anche solo per un’apparizione. C’è l’ultima spiaggia nel futuro di Asia? La mamma Antonella Mosetti ha fatto strada. Ora tocca a lei farsi largo nel mondo dello spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui