Gossip Asia Nuccetelli la foto che fa impazzire il web e Alessio Mininni

Asia Nuccetelli è la nuova fiamma di Alessio di Amici 16?

Gossip : Asia Nuccetelli con una foto manda in tilt Alessio Mininni? Intanto il web impazzisce per la bella romana Asia Nuccetelli. La storia con Alessio Mininni decollerà, o è già decollata?

Gossip : La figlia di Antonella Mosetti, con la quale ha partecipato al Grande Fratello Vip, potrebbe essere la nuova fidanzata di Alessio Mininni. Asia Nuccetelli è il nome della ragazza, accostato a quello del concorrente di Amici 16. Novella2000 rivela che, da quando le fan di Alessio hanno saputo la notizia, starebbero letteralmente scatenando sul web. A riportare le voci riguardanti una presunta love story tra il cantante barese e la figlia di Antonella Mosetti è Novella 2000.

Gossip : Asia Nucciatelli foto in bikini

Gossip Alessio Mininni e Asia Nuccetelli la coppia del momento?

Gossip : Dopo l’infatuazione nei confronti del tronista Andrea Damante, conosciuto al GF Vip, Asia Nuccetelli potrebbe aver messo gli occhi su Alessio Mininni. Le foto sui social network rivelano che i due sarebbero recentemente usciti insieme. Assieme a loro anche Riccardo Marcuzzo e alla figlia di Pino Daniele, Cristina. Successivamente, Asia avrebbe pubblicato su Instagram la canzone Mercy. Che guarda caso, Alessio ha cantato nello speciale dello scorso sabato ad Amici 16.

Gossip Asia Nuccetelli foto
Gossip : Riccardo Marcuzzo, Alessio Mininni al suo fianco Asia Nuccetelli e Cristina Daniele

In realtà, una cena in compagnia di amici e la pubblicazione sul proprio profilo Instagram di una canzone sono, forse, indizi troppo miseri per poter parlare di un nascente storia d’amore tra i due. Le fan di Alessio, nel frattempo, non hanno certo gradito l’interesse da parte del loro pupillo per Asia Nuccetelli. Molti i commenti negativi su di lei, pubblicati proprio sul profilo Instagram ufficiale di Alessio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui