Anna Munafò incinta del primo figlio svela la data del parto

L’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò rivela quanto manca al parto

L’ex Uomini e Donne Anna Munafò è incinta di un maschietto che si chiamerà Michael, il padre è Giuseppe Favorita. I due futuri genitori si sono sposati in segreto il 31 dicembre 2019. La notizia l’ha data Anna postando una foto sui social, sorprendendo molte persone che la seguono. Sono passati alcuni mesi dall’annuncio della gravidanza.

La coppia è molto felice del loro primo figlio, stanno attendendo con gioia il suo arrivo. Quando sarà la data del parto? La nascita del bambino di nome Michael avverrà a breve, l’ultima foto sui social lo dimostra.

Anna Munafò incinta del primo figlio svela la data del parto

Anna Munafò incinta del primo figlio svela la data del parto
Anna Munafò incinta del primo figlio svela la data del parto

L’ex tronista di Uomini e Donne rivela quanto manca al parto. La Munafò di 34 anni appena compiuti, dopo aver rivelato il sesso e il nome del prossimo nascituro su instagram, lo sceglie di nuovo per rivelare la presunta data del parto. Nei giorni scorsi Anna Munafò ha postato una foto sui social mentre è in piscina.

Anna mostra il pancione a bordo piscina

Scherzando in post scrive che il materassino sta per affondare e che è ingrassata di 24 kg. Si fa coraggio da sola e rivela ad una fan che è di 38 settimane. Anna mostra una foto su instagram con il pancione a bordo piscina.

E’ felice, non vede l’ora di partorire e tenere in braccio il suo bambino Michael. E’ agli sgoccioli, mancano pochi giorni a questo gioioso evento che gli cambierà sicuramente la vita.

View this post on Instagram

??Che ne pensi ? Forzaaaaaaaa ????????

A post shared by Anna Munafó (@annamunafo) on


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui