Adriana Volpe e Denver, news: Il modello torna a casa con il 2 di picche

Adriana Volpe dice no, al modello veronese Andrea Denver dopo il Gossip nato al GFVIP

Adriana Volpe Denver: la conduttrice televisiva dà il 2 picche al modello veronese. La verità sul gossip nato nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 porta scompiglio

Adriana Volpe Denver, news: la conduttrice televisiva dà il 2 picche al modello veronese che ha portato scompiglio tra Adriana Volpe e Roberto. Vediamo la verità sul gossip nato nella Casa del Grande Fratello VIP. Ieri sera in occasione della finale del GF, Adriana Volpe e Denver, tirano le somme sui gossip circolati in queste ultime settimane. Uscito dalla Casa, il modello Andrea Denver è entrato nello studio del GFVIP, ignaro che ad attenderlo c’era il confronto con la conduttrice televisiva Adriana Volpe e la modella Sara Soldati, innamorata pazza di Andrea.

Gossip Notizie Ultima OraGossip TvOroscopoL’Intervista

Adriana Volpe Denver, il gossip è morto sul nascere. La Volpe fa capire al modello che non c’è trippa per gatti!

adriana volpe denver, news, adriana volpe, denver,
Adriana Volpe Denver news

Il conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini dà il benvenuto a Denver e si rivolge ad Adriana Volpe in collegamento: “Se vedessi in questo momento con che occhi ti guarda Denver… Ha proprio gli occhi da triglia!”Adriana Volpe e Denver, non si vedono da quando lei è uscita dalla Casa per motivi familiari.

Il gossip di Adriana Volpe Denver, è terminato con il 2 di picche…

Denver saluta Adriana Volpe e butta l’esca: “Ma non gliel’ho mai nascosto. Adriana ha costituito una persona fondamentale in questo percorso!! Ciao, sei bellissima come sempre!” Adriana Volpe dopo la crisi con il marito Roberto, a causa di questo gossip dribbla e risponde: “Io mi aspettavo che Andrea arrivasse in finale perché è una persona gentile, garbata ed è riuscito a portare equilibrio nella casa”.

“Lui è stato fondamentale anche per Antonella perché è riuscito a calmarla quando superava il limite. Poi, con lui, io ho fatto settanta giorni con una persona che mi è stata…”. Il gossip tra Adriana Volpe Denver, finisce con nulla di fatto e il modello veronese incassa il 2 di picche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui