Francesca Tocca si vendica di Valentin Intanto Francesca reagisce bloccando Valentin sui social.

Intanto Francesca blocca su Valentin sui social.

Gossip, Amici 2020 – A Francesca Tocca non è andata giù la rivelazione di Valentin che ha confessato la loro relazione. Ad ogni azione, corrisponde una reazione. E quella di Francesca Tocca non tarda ad arrivare e si vendica sui social. Il ballerino di Amici 2020, Valentin Alexandru Dimitru, ammette per la prima volta attraverso una IG Stories di aver avuto (il passato pare sia d’obbligo) una relazione con Francesca, ballerina professionista all’interno del programma nonché moglie di Raimondo Todaro. L’ex concorrente del talent fa mea culpa ma anche un passo indietro.

Francesca Tocca si vendica e reagisce bloccando Valentin: storia definitivamente al capolinea… E’ aperta la caccia dei paparazzi

francesca tocca, si vendica di valentin, gossip, amici,
Francesca Tocca si vendica con Valentin

Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono sposati nel 2014, l’anno prima è nata la loro primogenita, Jasmine. Secondo lo stesso Valentin, Francesca e Raimondo erano separati già dallo scorso mese di Ottobre, ancor prima che scoccasse la scintilla.

Valentin:“Negli ultimi giorni ho pensato tanto a questa situazione e sono arrivato alla conclusione che al di là dei nostri sentimenti la cosa che conta di più è la famiglia e per questo ho deciso di fare io un passo indietro. Forse tutti e due ci siamo lasciati trasportare da sentimenti molto forti, però anche se mi viene molto difficile, come ho già detto, preferisco pensare oltre e fare un passo indietro”.

Vedi i finalisti di Amici 2020

Amici 2020: Francesca e Valentin si sono lasciati?

Raffaele Paganini attacca Nicolai Gorodiskii

Amici 2020 Giulia Molino è entrata in crisi e scoppia in lacrime: il video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui