Paola, Sossio e Antonella: Chi si salva dalla nomination? Chi è il più forte di questa 4a edizione di Grande Fratello Vip?

Vediamo di capire chi è il più forte della 4a edizione del Grande Fratello Vip....

Grande Fratello vip news ultim’ora – Siamo al giro di boa, Paola Di Benedetto, Sossio Aruta e Antonella Elia fanno i conti: chi si salva dalla nomination?

Grande Fratello vip” news ultim’oraUltime notizie dal Grande Fratello. La finale si avvicina e Sossio Aruta, Antonella Elia e Paola Di Benedetto, fanno i conti. O meglio, provano a dare delle valutazioni in base a quanto accaduto nelle settimane appena trascorse. Ormai siamo agli sgoccioli e la tensione si fa sentire tutta. Questa notte i concorrenti, invece di dormire hanno fatto il quadro della situazione e stanno cercando di capire chi è il più forte della 4 edizione del Grande Fratello Vip. Vediamo di capire chi secondo loro è il più forte del Grande Fratello Vip 2020.

Chi è il più forte? E chi si salva dalla nomination di quest’ultima settimana del GFVIP?

paola di benedetto, grande fratello vip, chi è il più forte, chi si salva dalla nomination,

Grande Fratello news ultim’ora – Nel video qui sotto, possiamo vedere i ragionamenti dei concorrenti. Mentre Andrea Denver dorme, Sossio Aruta si è fatto un’idea circa i più forti, ma il peperoncino della Casa Paola Di Benedetto non la vede esattamente come lui. Per lei non è la prima volta in un reality show, come lo è per Sossio Aruta. Anche Antonella Elia è una veterana in materia di nomination e sembra essere concorde con Paola Di Benedetto, anche Sossio Aruta, ha rivalutato il concetto dell’ex naufraga…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui