Piero Chiambretti dimesso dall’ospedale

Ultime Notizie – “ Piero Chiambrettiè guarito dal Coronavirus. Piero Chiambretti è uscito dall’ospedale. Oggi, lunedì 30 marzo, il conduttore televisivo Piero Chiambretti è stato dimesso dall’ospedale Mauriziano di Torino dove era ricoverato dal 16 marzo scorso insieme alla mamma Felicita che purtroppo, anche lei contagiata dal Coronavirus, non ce l’ha fatta. Il conduttore televisivo di #CR4-La Repubblica delle Donne era risultato positivo al Covid-19. Fortunatamente dopo due lunghe settimane è riuscito a sconfiggere il virus e fa ritorno a casa. Ovviamente proseguirà la quarantena a casa sua.

Chiambretti dimesso oggi: “Sono Guarito”

Piero Chiambretti, Piero Chiambretti è guarito, Piero Chiambretti dimesso, coronavirus,
Chiambretti è guarito dal Coronavirus

Ultime NotiziePiero Chiambretti “Ringrazio con tutto il cuore il personale sanitario del Pronto Soccorso dell’ospedale Mauriziano di Torino che mi ha assistito e curato con abnegazione. Passione e grande umanità in questi giorni di malattia e di sconforto psicologico. Sono guarito, ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti ”. Chiambretti riprenderà il timone del programma televisivo #CR4-La Repubblica delle Donne, che tornerà in onda appena finita l’emergenza nazionale.

#CR4-La Repubblica delle Donne

Piero Chiambretti ricoverato in ospedale: positivo al Covid-19 

La Mamma di Chiambretti è morta

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.