Ambra Angiolini e Max Allegri il gossip dell’estate 2017. Come se la passano i neo innamorati? L’attrice e l’allenatore giocano a carte scoperte. O forse no? Aleggia un dubbio sulla stabilità reale della coppia.

Ambra Angiolini Allegri è finito tutto? Tra i tanti gossip dell’estate che impazzano di questi tempi, uno su tutti ha attirato indubbiamente l’attenzione e la curiosità costante dei fan. Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, sono usciti allo scoperto da coppia da diverse settimane a questa parte. Un gossip inizialmente dirompente, ma che, poi, con il passare del tempo tende a sgonfiarsi sempre più.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri
Ambra Angiolini Allegri

E’ già finita la magia dell’estate tra Ambra Angiolini Allegri? Le ultime gossip news non sembrano essere incoraggianti sotto questo punto di vista.

Ambra Angiolini Allegri estate 2017 da gossip fiacco

Ambra Angiolini Allegri: Aleggiano nubi di gossip sulla reale stabilità in corso della coppia formata da Ambra Angiolini e Max Allegri. Il gossip dell’estate reso sempre meno stabile negli ultimi tempi, nonostante i numerosi scatti che hanno fatto da sfondo, nelle scorse settimane, a momenti travolgenti di vera e pura passione. Attualmente i due sono separati a causa degli impegni calcistici dell’allenatore, che si trova negli USA per una tournée di preparazione alla stagione agonistica con la sua Juventus. Il settimanale Novella 2000, intanto, mette in guardia Ambra.

Ambra Angiolini e Allegri,bacio,Max Aleggri e Ambra Angiolini, Ambra Angiolini, Massimiliano Allegri, Allegri Ambra Angiolini,news, gossip,notizie,gossip news,gossipnews,notizie gossip,
Ambra Angiolini Allegri

Ambra Angiolini Allegri cala il silenzio

E’ ben nota la fama di latin lover dell’allenatore della Juventus al di là dei suoi impegni calcistici, in passato accostato anche alla figura di Barbara D’Urso. Ambra Angiolini Allegri stanno ancora insieme? I diretti interessati non rispondono alle domande di gossip nello specifico, anche se una frase alquanto sospetta di Ambra ne alimenta di gossip, seppur in negativo. Lei si svela in questi termini: “Libera e fantasista. La libertà delle scelte si paga, ma la libertà è stata anche fonte di ispirazione del mio percorso”. 

Qualcosa con mister Allegri è andato storto? L’attrice è stata messa in guardia dai suoi amici? Un gossip che insospettisce. Mantenuta una certa discrezione tra Ambra e Max. Un amore discreto che non fa altro che alimentare dubbi sulla reale stabilità. Difficile fare ipotesi al momento. No comment.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here