Gossip Striscia: Irene Cioni bikini mozzafiato da Saint Tropez

Gossip Striscia: Irene Cioni, la bionda velina di Striscia la Notizia, a Saint Tropez come le star

Gossip: Irene Cioni, bella e nota velina bionda di “Striscia la Notizia”, il TG satirico che tutte le sere alle 20.40 viene trasmesso su Canale 5, come ogni star che si rispetti si gode le vacanze a Saint-Tropez, in Costa Azzurra, località balneare famosa per l’afflusso di artisti e celebrità del mondo del Cinema e dello Spettacolo. La bionda toscana è immortalata su Instagram, il social dove sovente pubblica i suoi selfie. La foto la ritrae a bordo di una piscina con addosso un bikini nero che evidenzia il fisico tonico di chi, proprio come lei, nutre una forte passione per la danza.

Gossip, Gossip Striscia, Irene Cioni, bikini, mozzafiato, Saint Tropez, velina, bionda,
Irene Cioni bikini da Saint Tropez

Gossip da Striscia la Notizia Irene Cioni mozzafiato da Saint Tropez

Gossip, Irene Cioni: i capelli bagnati mettono in risalto il perfetto ovale del volto della velina, mentre la pelle appare abbronzata ma senza esagerazione. Giovane e frizzante, la nostra Miss Wella 2011 mostra una bellezza fresca e pulita, quasi disarmante, e naturalmente apprezzatissima dai tanti fan che commentano compiaciuti.

Irene Cioni meraviglia del Creato, fan in visibilio per il bikini della velina

Gossip, Irene Cioni: “Ciao, meraviglia del Creato. Baci sparsi”, “Sei bellissima, tesoro”, “Wow, che schianto che sei!”. Alcuni chiedono informazioni sul futuro della sua carriera artistica “Ci sarai alla nuova edizione di Striscia la Notizia?”, “Graziosa, pura e delicata” dice un altro fan che in un colpo solo riassume tutte le qualità di Irene;

Ti penso sempre” è il commento di un follower evidentemente infatuato. Qualcuno fa i complimenti in lingua spagnola “Qué guapa muchacha!”, il cui significato è intuibile per tutti, anche per chi spagnolo non è; ma il commento più significativo è quello di un italianissimo fan che con italianissime parole scrive “Troppo troppo troppo troppo bella”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui