Ambra Angiolini al mare senza Allegri: il gossip è già finito?

Ambra Angiolini paparazzata al mare in dolce compagnia dei figli. Ma dov'è il suo Max Allegri? E' già finita la passione? Il gossip dell'estate

Ambra Angiolini Allegri hanno dato vita al gossip dell’estate 2017. Resistono ancora insieme? L’ultimo gossip rivela di una separazione in atto. Ecco come stanno le cose.

Ambra Angiolini Allegri: il gossip che non ti aspetti dell’estate 2017. Sono loro la coppia per eccellenza in formato estivo, i quali sembrano aver dato vita a più di un semplice flirt, come testimoniano le foto esclusive del bacio paparazzato. Un gossip di cui si parla con insistenza negli ultimi giorni, considerando che il tecnico della Juventus è ancora poco impegnato con i suoi impegni calcistici di inizio stagione. Ambra Angiolini e Max Allegri se la spassavano insieme all’Argentario fino a qualche giorno fa. Ma il gossip attuale dice tutt’altro.

Ambra Angiolini foto Chi-min
Ambra Angiolini (foto Chi)

Ambra Angiolini e Allegri lontani con rispettive famiglie

Ambra e Allegri lontani l’uno dall’altro. La notizia scuote le pagine di gossip, intente ad aggiornare sulla coppia dell’estate 2017. E’ ancora tale? Come apprendiamo dalle foto del settimanale Chi, la Angiolini è al mare a Marina di Cerveteri in compagnia dei due figli Leonardo e Jolanda. Allegri, invece, si rilassa a Forte dei Marmi a km di distanza con il suo secondogenito Giorgio.

Ambra Angiolini Max Allegri foto Chi-min
Ambra Angiolini Allegri (foto Chi)

Ambra e Allegri hanno già chiuso il gossip dell’estate 2017?

Ambra Angiolini e Max Allegri hanno già chiuso il fronte gossip e passionale dell’estate? Non appare nulla di tutto ciò. La passione resta tanta. Semplicemente i due, dopo lo scorso weekend romantico, hanno deciso di trascorrere altre giornate di mare, ma da soli. O meglio, con i rispettivi figli. Lontani l’uno dall’altro. Un modo per alimentare ulteriormente la passione e il desiderio a distanza. Ambra e Allegri resistono insieme. Lontani dagli occhi, ma non dal cuore. Un gossip di cui sentiremo ancora parlare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui