Ambra Angiolini e Allegri dopo il bacio, la cena: il gossip riprende quota

Ambra Angiolini e Max Allegri riaccendono il gossip dell'estate. Paparazzati insieme a Milano in un'uscita romantica

Il gossip dell’estate 2017 riacceso tra Ambra Angiolini e Allegri. La coppia paparazzata ancora. Dopo il mare, l’uscita in città. Le foto che riaccendono il gossip.

E’ indubbiamente la coppia dell’estate 2017. O, quantomeno, di questo primo scorcio di luglio. Ambra Angiolini e Allegri sono ormai una coppia a tutti gli effetti. E non perdono tempo nel coltivare la propria passione e, allo stesso tempo, il proprio romanticismo. Dopo il mare, la città. Cambia il contesto, ma l’amore che si percepisce resta eccome.

Ambra, Ambra Angiolini e Allegri, allegri con ambra angiolini, Allegri Ambra Angiolini, foto, gossip, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri,
Allegri con Ambra Angiolini (foto Mio)

Le foto del settimanale Mio pizzicano nuovamente Ambra e Allegri. Rigorosamente insieme in un’uscita serale dal sapore romantico.

Ambra Angiolini e Allegri paparazzati di nuovo. Il gossip si riaccende

Allegri con Ambra Angiolini si erano separati soltanto per un po’. Un gossip allarmante delle ultime ore aveva fatto presagire una separazione in corso della coppia. Nulla di tutto ciò.

Ambra, Ambra Angiolini e Allegri, allegri con ambra angiolini, Allegri Ambra Angiolini, foto, gossip, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri,
Allegri Ambra Angiolini (foto Mio)

I due sono più che uniti e complici e lo dimostrano le foto dei paparazzi che arrivano direttamente da Milano. Nell’ambito di una serata romantica in piena regola che i due si sono concessi. Stavolta nessun bacio paparazzato al mare, ma lo scoop di gossip è comunque servito.

Ambra e Allegri sarà il gossip dell’estate 2017?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si stanno frequentando molto spesso negli ultimi giorni. Come si apprende dall’ultimo gossip, i due hanno cenato in un noto ristorante di Milano per poi salire in macchina e raggiungere l’hotel dove, presumibilmente, hanno trascorso la notte insieme.

Dopo le foto bollenti in mare all’Argentario, è tempo di un po’ di relax in città per la coppia dell’estate 2017. Ambra ritrova l’amore. Anche Max. Durerà anche per i prossimi mesi? Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui