Gossip UeD Raffaella Mennoia fidanzata: il gossip da Tu si que Vales

L'autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia travolta dal gossip su di sé. Fidanzata o single? Il gossip che avvolge lei e un componente di Tu si que vales

Il gossip al di fuori di UeD. L’autrice di punta di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, si è fidanzata? Chi è lui? Il gossip dell’estate da UeD

Uomini e Donne, tra poco più di un mese, ricomincerà a registrare le nuove puntate della prossima edizione, la quale inizierà a settembre. Un’edizione rinnovata, naturalmente, nei tronisti e nei corteggiatori in prospettiva. Le uniche certezze sono rappresentate dal pubblico, sempre numeroso, dalla padrona di casa assoluta Maria De Filippi e dall’autrice Raffaella Mennoia. Una delle artefici del successo di un format televisivo pomeridiano negli anni.

Raffaella Mennoia temptation island 2017 anticipazioni
Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia e la redazione di Uomini e Donne nel suo complesso hanno unito diverse coppie nel corso di questi ultimi anni. Ma, stavolta, il gossip riguarda proprio l’autrice di Maria De Filippi in prima persona.

Raffaella Mennoia gossip con Alessio Sakara di Tu si que vales: stanno insieme?

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara stanno insieme? Il gossip travolge l’autrice di Uomini e Donne, sia che si tratti di trono classico che trono over. Il braccio destro di Maria De Filippi, potremmo definirlo. Secondo quanto riferisce il settimanale Oggi attraverso le sue pagine, l’autrice avrebbe trovato finalmente l’amore, dopo la rottura con un altro protagonista da Maria, l’opinionista Jack Vanore.

Chi è Alessio Sakara, il nuovo presunto fidanzato di Raffaella Mennoia

Alessio Sakara sarà uno dei volti nuovi della prossima edizione di Tu si que Vales. Da affiancare alla confermatissima Belen Rodriguez e al rugbista Martin Castrogiovanni. Sostituirà lo chef Simone Rugiati che ha fdato forfait nei mesi scorsi.

Lui ha 36 anni, è di Roma e nel corso della sua vita ha portato avanti con impegno e dedizione la sua più grande passione: la boxe. Ora spunta il gossip con Raffaella Mennoia. Peraltro lui ha già due figli. Sarà gossip? Lo scopriremo presto. Al di là di Uomini e Donne.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui