Gossip Temptation Island, incredibile! Nicola Panico a Formentera con Sara?!!

Nicola Panico di Temptation Island 2017 sta ancora con la sua Sara Affi Fella dopo le registrazioni concluse? Il gossip aggiornato ad oggi

Il gossip di oggi targato Temptation Island 2017. Nicola Panico e Sara Affi Fella stanno ancora insieme? Lui l’ha tradita? Tutto il gossip aggiornato da Formentera.

Nicola Panico, Gossip Temptation Island: Lunedì 10 luglio è andata in onda la terza puntata del reality estivo di Canale 5, Temptation Island 2017. Una puntata determinante sotto vari punti di vista e piena di contenuti, per certi versi, scioccanti. I telespettatori si sono divertiti eccome ad aggiornarsi sulle vicende di gossip delle coppie protagoniste, così come i seguaci sui social. Temptation Island ha rappresentato uno dei trend più ricorrenti negli ultimi giorni, grazie anche all’azione di uno dei fidanzati in gara, Nicola Panico, tra i più attivi all’interno del villaggio con le tentatrici. Una in particolar modo.

Nicola Panico, fidanzata, Sara Affi Fella, Gossip, Temptation Island, Antonella Fiordelisi, tentatrice, Temptation Island 2017,
SARA AFFI E NICOLA PANICO

Proprio dai social giunge una news di gossip che riguarda la coppia formata da Nicola Panico e Sara Affi Fella. A distanza di settimane dalla conclusione ufficiale delle registrazioni di Temptation Island.

Nicola Panico a Formentera con Sara Affi Fella? Gossip Temptation Island 2017

Nicola Panico di Temptation Island 2017 alimenta ulteriormente il gossip dopo le ultime manifestazioni fotografiche social pubblicate tramite profilo ufficiale Instagram. Direttamente da Formentera, luogo frequentatissimo dai “vip” in questo periodo. Ma la curiosità dei fan è decisamente un’altra: c’è anche la fidanzata Sara Affi Fella insieme a lui? E soprattutto stanno ancora insieme? Domande a cui lui stesso cerca di dare una risposta.

Nicola Panico, Nicola e Sara, Temptation Island, 2017, Gossip,
Nicola Panico a Formentera

Nicola Panico gossip Temptation Island: ecco come risponde ai fan

Nei giorni scorsi, dopo aver visto la terza puntata di Temptation Island 2017, si era sparsa la voce che Nicola Panico avesse tradito la sua Sara all’interno del villaggio dei fidanzati. Indiscrezioni, tuttavia, mai confermate del tutto. Lo stesso Nicola Panico ha cercato di rispondere in tal senso agli interrogativi dei fan, ribattendo ad alcune insinuazioni mosse sotto la sua immagine da Formentera in merito ad un presunto comportamento maschilista.

Ma c’è anche chi si è schierato dalla sua parte nel giorno del suo compleanno, come questa fan: “Nicola…purtroppo spesso la gente si limita a giudicare una persona da ciò che vede in 20 minuti a puntata… ognuno in quella situazione si sarebbe comportato come te, inutile fare i finti moralisti, ma ciò che conta è che l’amore che provi è sicuramente vero… e sarai antiquato e maschilista ma sei così! Sei anche simpatico e protettivo,ognuno ha i propri pregi e difetti. Non badare alle critiche di persone che giudicano la vita e le relazioni altrui senza guardare prima se stessi o i propri compagni. Auguri”. Ad ella non poteva che dedicarle un ringraziamento: “Grazie ….tutto vero 🙂 tranne che sono maschilista 🙂 sono cresciuto con mia mamma e le mie zie, adoro le donne e li considero esseri superiori in molte cose!” Nicola Panico e Sara Affi Fella stanno ancora insieme? Pare proprio di sì. Altro gossip di Temptation Island dal lieto fine… forse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui