Sarah Nile incinta dopo il matrimonio con Pierluigi Montuoro?

L’ex gieffina, Sarah Nile parla del suo recente matrimonio con Pierluigi ed ora sarebbe pronta per il ruolo di mamma.

Gossip: L’ex gieffina, Sarah Nile parla del suo recente matrimonio con Pierluigi ed ora sarebbe pronta per il ruolo di mamma.

Gossip news, la simpatica napoletana, Sarah Nile, è convolata a nozze col suo Pierluigi Montuoro il 17 giugno scorso. La coppia è stata insieme già diversi anni prima dell’entrata della Nile nella casa del Grande Fratello edizione X, e, come lei stessa ha rivelato in un’intervista, Pierluigi “era l’uomo che avrebbe sempre voluto sposare“.

Sarah Nile, incinta, matrimonio, gossip, news, Sarah Nile incinta, Sarah Nile e Pierluigi Montuoro,
Sarah Nile e Pierluigi Montuoro

Sarah Nile e la lunga storia con l’imprenditore Pierluigi Montuoro

Gossip: la coppia si conosceva da anni. Sarah Nile ha conosciuto il suo attuale marito, Pierluigi Montuoro quando lei aveva 21 anni. All’epoca lei viveva in Spagna ed il colpo di fulmine tra i due è scoppiato a Napoli – in uno dei rientri della Sarah Nile per ritrovare la sua famiglia. Dal loro incontro è nata una relazione durata circa quattro anni – come ha raccontato l’ex gieffina al settimanale Mio – rapporto finito poco prima che la Nile fosse scelta come concorrente nella casa del Grande Fratello.

Uscita dal reality in onda su Canale 5, Sarah ha riallacciato i rapporti col suo ex, Pierluigi Montuoro, qualcosa però non ha funzionato e i due si sono di nuovo persi di vista pur restando sempre in contatto con telefonate e messaggi.

Sarah Nile e Perluigi Montuoro finalmente sposi

Gossip: separati, dunque, ma mai persi realmente di vista. Fino ad ottobre scorso quando la coppia si è ritrovata di nuovo sotto lo stesso tetto. Sarah Nile ha sempre sentito che lui era quello giusto: «E’ capace di sopportarmi! Io sono molto particolare, starmi accanto non è semplice. Avendo un carattere molto diverso dal mio, lui riesce a compensarmi. E poi mi conosce nel profondo», ha detto Sarah.

Sarah Nile, incinta, matrimonio, gossip, news, Sarah Nile incinta, Sarah Nile e Pierluigi Montuoro,
Sarah Nile e Pierluigi Montuoro

La proposta di matrimonio: «Eravamo tra le mura di casa, lui è una persona molto riservata, non è plateale nelle cose, è un uomo concreto. Piuttosto che brillocchi e fuochi d’artificio, Pierluigi preferisce i fatti. Si è messo in ginocchio e mi ha fatto la proposta». Il matrimonio da favola lo scorso 17 giugno. Ed ora? Sarah ha un altro desiderio: diventare mamma. Intanto circolano rumors su Sarah Nile incinta. Auguri !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui