Dopo il gossip tra Ambra Angiolini e Allegri, ecco il bacio paparazzato

Ambra Angiolini e Max Allegri protagonisti del gossip dell'estate 2017

Gossip, la nuova coppia dell’estate 2017 è formata da Ambra Angiolini Massimiliano Allegri. Tutti i dettagli.

Gossip, Ma Chi l’avrebbe mai pensato che Ambra Angiolini e Allegri avessero un flirt?

Gossip, Ecco la nuova coppia dell’estate 2017 Ambra Angiolini e Allegri. Il noto allenatore della Juventus campione d’Italia Massimiliano Allegri è stato “paparazzato” dal settimanale Chi in fragranza con la ex moglie di Francesco Renga Ambra Angiolini.  La foto è apparsa sulla copertina del settimanale Chi: i due sono stati fotografati insieme, con tante di coccole, abbracci, e baci. La copertina della rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, è stata dedicata all’attrice e alla sua nuova presunta fiamma. La donna è stata paparazzata in compagnia dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.

Ambra Angiolini e Allegri,bacio,Max Aleggri e Ambra Angiolini, Ambra Angiolini, Massimiliano Allegri, Allegri Ambra Angiolini,news, gossip,notizie,gossip news,gossipnews,notizie gossip,
Ambra Angiolini e Allegri (foto Chi)

Gossip di oggi su Ambra Angiolini e Allegri paparazzati all’Argentario

Gossip, Ambra Angiolini e Allegri: un gossip che ci lascia un po’ sorpresi, e pare che nessuno si aspettava una notizia simile. Dopo la fine del matrimonio con Francesco Renga, Ambra sembrava tornata ad essere serena insieme a Lorenzo Quaglia.  Alla fine però, la loro relazione sembra essersi chiusa, anche se fino ad oggi la notizia non è stata mai confermata in maniera ufficiale dai diretti interessati. La copertina del settimanale Chi di oggi, vede protagonista l’inedita coppia formata da Ambra Angiolini e Allegri. Nello scatto appaiono felici, sorridenti e molto complici. La nuova coppia è stata beccata all’Argentario.

Ambra Angiolini e Allegri,bacio,Max Aleggri e Ambra Angiolini, Ambra Angiolini, Massimiliano Allegri, Allegri Ambra Angiolini,news, gossip,notizie,gossip news,gossipnews,
Ambra Angiolini e Allegri (foto Chi)

Ambra Angiolini e Allegri, Gossip ultima ora: amore a prima vista?

Gossip: non è la prima volta che Massimiliano Allegri fa parlare di sé per le sue conquiste. Infatti dopo essersi separato nel 2011 da Claudia, si era subito fidanzato con la 28enne Gloria Patrizi, ex coniglietta di Playboy Italia.

Ambra Angiolini e Allegri,bacio,Max Aleggri e Ambra Angiolini, Ambra Angiolini, Massimiliano Allegri, Allegri Ambra Angiolini,news, gossip,notizie,gossip news,gossipnews,
Ambra Angiolini e Allegri, il bacio (foto Chi)

In occasione di questo clamoroso scoop tra Ambra Angiolini e Allegri, il giornalista del settimanale Chi scrive: “La travolgente passione scoppiata tra una coppia nuovissima e inaspettata, quella composta dall’attrice Ambra Angiolini e dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. I due hanno trascorso un weekend di passione all’Argentario e le eccezionali immagini pubblicate da Chi non lasciano dubbi sulla natura del sentimento che li lega. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ricostruisce in un eccezionale reportage tutte le tappe di questo nuovo amore che inaugura in modo clamoroso le cronache della stagione estiva.”

Per il momento sono solo queste le informazioni trapelate dal web, quindi non ci resta che attendere una dichiarazione da parte dei diretti interessati, per aggiornare la situazione. Che gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui