Gossip, le dichiarazioni di Andrea Damante su Giulia De Lellis

Gossip l’ex tronista Andrea Damante continua a dimostrare la sua vicinanza alla fidanzata Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratelllo Vip

Gossip la storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis continua a gonfie vele nonostante la lontananza e il distacco che dura da oltre 50 giorni. Sebbene all’interno della casa del Grande Fratello Vip molte sono le coppie scoppiate, il loro legame sembra invece essersi fortificato. La concorrente spesso parla del suo fidanzato e del loro rapporto, tanto da suscitare l’invidia degli altri concorrenti. Anche l’ex tronista Andrea Damante dimostra l’amore che prova verso la fidanzata seguendola quotidianamente nonostante i mille impegni.

 Andrea Damante, giulia de lellis, gossip,
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Gossip Andrea Damante rilascia un’intervista

Gossip il giovane Andrea Damante più volte si è dovuto schierare al fianco della sua fidanzata, soprattutto dopo gli scontri verbali con Alfonso Signorini. Andrea Damante ha sempre cercato di ristabilire la pace e di far ragionare i diretti interessati affinché gli animi non si surriscaldassero più del dovuto. Andrea di recente ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo dichiarando: “Sono contento! Lei è molto giovane e sta facendo un bel percorso, mostrando pregi e difetti. Muoio dal ridere quando fa le imitazioni e anche nei momenti di sconforto si è tirata su bene. Si rapporta in modo molto intelligente, soprattutto con persone più grandi di lei. Simona Izzo mi ha detto: La tua ragazza ha uno spessore e carattere straordinari”.

Gossip Andrea Damante sembra essere orgoglioso della sua fidanzata Giulia De Lellis

Gossip L’ex tronista Damante dimostra la sua felicità e il suo orgoglio in merito al percorso e all’esperienza della fidanzata Giulia De Lellis all’interno del Grande Fratello Vip. In merito alla sua convivenza con gli altri concorrenti, Andrea afferma: “Non sono geloso. Giulia ha un comportamento esemplare nei miei confronti. Anche i ragazzi nella casa sono tutti molto simpatici e rispettosi. Lei è se stessa sia davanti alle telecamere che lontano dai riflettori. Non cambia per niente”.

Il fidanzato vuole quindi evidenziare la spontaneità e la genuinità della de Lellis.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui