Gf vip, Francesco Monte e Andrea Damante: cosa bolle in pentola?

Francesco Monte torna alla riscossa con il Grande fratello vip dopo Uomini e Donne

Francesco Monte è ormai palladino del gossip. Da quando Cecilia Rodriguez gli ha mollato due bei ceffoni (figuratamente parlando) in diretta tv, ormai le riviste e i social pullulano del suo nome, purtroppo solo per ricordare le corna ricevute. E dopo la brutta figura davanti a milioni di italiani, il bell’ex tronista aveva promesso che non avrebbe più avuto a che fare con il Grande Fratello Vip, anche perché riguardarlo lo porterebbe solo a soffrire più di quanto già stia facendo. Ovviamente rivederlo lo porterebbe ad affacciarsi ai comportamenti sfacciati che ormai la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez intrattiene con la sua nuova “vittima” amorosa Ignazio Moser.

Francesco Monte, andrea damante, grande fratello, grande fratello vip, grande fratello vip 2,
Monte e Damante

Francesco Monte e Andrea Damante guardano il Grande Fratello VIP insieme: qualcosa non quadra

Lunedì sera Francesco Monte non era presente in studio per la diretta del Grande Fratello, ma a quanto pare la curiosità non è soltanto donna, e Francesco Monte ha ceduto al reality e lo ha guardato in “dolce” compagnia.. con chi? Come mostra un video, l’ex tronista era in compagnia di un altro ex tronista, ossia, Andrea Damante. Eh si insieme hanno seguito con il Grande fratello vip 2. La cosa ha subito puzzato. Il fatto è risultato strano se si pensa che i due non sono mai stati amici, anzi. Stando alle parole di qualche settimane fa della fidanzata di Damante, Giulia De Lellis, Francesco Monte aveva attaccato lei e il suo fidanzato attraverso i social.

Francesco Monte e Andrea Damante: nemici o amici?

Tra loro il rapporto è sicuramente cambiato dopo la fine della relazione tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Monte, infatti, già da questa settimana, ha aggiunto sui social sia Giulia che Andrea, mettendo la ruggine da parte.

Tra il fidanzato di Giulia De Lellis e l’ex della Rodriguez non è mai stato idillio, tanto che la stessa Giulia ha parlato all’inizio del gioco di alcune offese volate tra loro tre. Eppure la diretta di ieri sera ha visto Monte e Andrea Damante insieme davanti la tv, tifando alla grande per l’ex cognato di Monte, Jeremias: “Lo salviamo Jeremias? Sì che lo salviamo”, dicono i due in un video dopo essere passati da nemici ad amici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui