Gossip, Alessia Marcuzzi: “Non riesco a placarmi. Non mi è mai mancato un piano B”

Donna irrequieta con la voglia di fare mille cose

Gossip: Alessia Marcuzzi, la Pinella al Corriere della Sera  si definisce una donna irrequieta ma con tante risorse e voglia di fare

Gossip: La conduttrice tv Alessia Marcuzzi si definisce una donna piuttosto irrequieta che ama fare mille cose. Sostiene “Ho idee in continuazione, da quando sono piccola”Già da bambina avevo una vitalità non normale. Ho iniziato a leggere da sola Topolino, a 3 anni e mezzo. Dopo che lo hanno scoperto, mi hanno messa in una primina e a 16 anni e mezzo ho finito il liceo”. Non si definisce la tipica secchiona: “Ma avevo un talento nell’apprendere. I miei mi hanno dato molti stimoli e molte regole: sono state fondamentali… io non riesco a imporle troppo ai miei figli”. L’irrequietezza l’ha avuta anche nel rapporto con gli uomini ha detto CorSera.

Gossip, Alessia Marcuzzi,
Alessia Marcuzzi

Gossip, Alessia Marcuzzi: “Non riesco a placarmi”. Spirito libero anche nel lavoro

Gossip: Alessia Marcuzzi dice: “Ho avuto due figli con due uomini diversi, ora sono sposata con un altro. Non ho fatto come mamma e papà, che si sono fidanzati a 16 anni e sono ancora insieme: un modello che mi piaceva ma non ho saputo replicare. Non riesco a placarmi”. La frizzante Alessia Marcuzzi è  uno spirito libero anche in campo lavorativo. Ammette di aver avuto sempre un piano b, e la libertà  di scegliere.

alessia marcuzzi, gossip,
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi afferma: “Ho iniziato a guadagnare soldi miei da giovane, non ho mai dovuto chiedere niente a un uomo, quindi sono stata sempre libera di scegliere. Non mi è mai mancato un piano B.”. Continua Alessia Marcuzzi: “Al momento è la mia linea di borse: le produco in Italia, vado a vedere i pellami. Mi prende tanto. Credo ai percorsi alternativi: non ho invidia verso chi potrebbe prendere il mio posto in tv. E nemmeno un sentimento di lesa maestà se si punta su una persona più giovane. Ma il piano B serve, è una scappatoia”.

La famiglia allargata di Alessia Marcuzzi

La conduttrice de L’Isola dei Famosi è  anche un’irrequieta nel campo amoroso. Il rapporto con Simone Inzaghi dal quale è nato il primo figlio Tommaso. Poi l’ex rapper Francesco Facchinetti da cui ha avuto Mia e adesso con il marito Paolo.

Una famiglia allargata cui va’ molto d’accordo anche con le compagne dei papà dei suoi figli. Oggi si sente felice per le scelte fatte a suo tempo che non cambierebbe mai.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui