Aldo e Alessia news: la sorpresa per San Valentino cancella ogni dubbio

Aldo Palmeri sorprende Alessia Cammarota nel giorno di San Valentina

Gossip Aldo e Alessia news sono tornati insieme. Ecco come hanno trascorso la serata di San Valentino. La sorpresa che spiazza tutti.

Aldo e Alessia news Uomini e Donne La coppia più chiacchierata del gossip è tornata di nuovo insieme e  si gode finalmente un po’ di serenità. Tra i genitori del piccolo Niccolò sembra di nuovo scoppiato l’amore. Dopo i primi indizi su Instagram, si è di nuovo accesa la passione tra i due. Lo dimostrano le foto pubblicate.

gossip, aldo e alessia, Aldo e Alessia news,
Aldo Palmeri e il figlio Niccolò in uno scatto su Instagram

Gossip Aldo e Alessia: San Valentino d’amore

Gossip news ultime notizie – Entrambi hanno recentemente pubblicato alcuni scatti che mostrano come tra la coppia sia sicuramente tornato il sereno. E’ il caso della Cammarota che, nella foto ritraente Aldo e il figlio, commenta: “Il mio San Valentino. Non solo questa foto apparsa sul celebre social network nel profilo di Alessia. Aldo, infatti, le avrebbe regalato un bel mazzo di rose rosse e un paio di scarpe col tacco, che Alessia ha messo in bella mostra su Instagram.

gossip, aldo e alessia, Aldo e Alessia news,
Aldo e Alessia bacio

Gossip il regalo di Aldo ad Alessia Cammarota per San Valentino

Non è stato certo da meno Aldo Palmeri. Qualche ora fa l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto ritraente le mani dei due fidanzati, con tanto di commento da parte dell’autore dello scatto: “A volte, per ritrovarsi, bisogna perdersi… quasi del tutto!”. Ma dove hanno trascorso la serata di San Valentino Alessia Cammarota e Aldo Palmeri?

aldo palmeri, gossip, gossip news, news, aldo e alessia, alessia cammarota,
Aldo e Alessia news: San Valentino in love

Sembra che Aldo Palmeri per la festa degli innamorati abbia voluto portare la moglie in una località a loro molto cara. La coppia avrebbe trascorso la serata di San Valentino in Sicilia, luogo dove sono convolati a nozze.

aldo palmeri, gossip, gossip news, news, aldo e alessia, alessia cammarota,
Gossip Alessia a San Valentino foto Instagram

Come possiamo vedere dal video postato sul profilo Instagram, la Cammarota si trova in una location da favola. “Insieme” è il commento che in una sola parola esprime tutto il significato. Il suo Aldo le avrebbe fatto una bella sorpresa. La conferma ufficiale che i due siamo tornati di nuovo insieme non è ancora arrivata dai diretti interessati, anche se a questo punto ci sembra molto evidente. C’è chi sostiene che Aldo e Alessia stiano facendo tutto questo per avere un po’ di notorietà… ma sono tornati insieme Aldo e Alessia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.