Gossip News: Sono ormai protagonisti del gossip gli ex di Uomini e Donne Alessio Cammarota e Aldo Palmeri. Sarebbe, infatti, giunto un nuovo indizio che fa ben sperare che la ex coppia sia finalmente tornata insieme.
Gossip News : Un botta e risposta su Instagram, con parole al miele. Foto di regali da parte di Alessia verso l’ex Aldo e il nuovo tatoo di Alessia, con Aldo accompagnatore. Eravamo rimasti qui: adesso, arriva un nuovo indizio inequivocabile, che fa capire che tra i due potrebbe essere tornato il sereno.

Gossip News : Aldo e Alessia di nuovo insieme: la foto del bacio!
La foto è apparsa su Instagram Stories e subito ha incontrato il gradimento da parte dei fan della coppia, così delusi dopo che i due si erano lasciati. Nello scatto in questione si vede l’ex Tronista di Uomini e Donne intento a scattare un selfie con il telefonino. In primo piano la fede, un dettaglio da non sottovalutare per niente.

Il ragazzo bacia l’ex corteggiatrice Alessia Cammarota sulle labbra. Non è un bacio appassionato, in quanto i due si sfiorano soltanto le labbra. E’ bastato, però, a far impazzire di gioia i fan che, adesso, vogliono sapere come stanno effettivamente le cose tra i due. I due account Instagram di Alessia Cammarota e di Aldo Palmeri, infatti, sono stati letteralmente invasi dai commenti dei fan della coppia, che chiedono notizie su un possibile riavvicinamento tra i due. Il bacio, ovviamente, è l’indizio più inequivocabile che ci possa essere: forse i due sono davvero tornati insieme!