Alessia Cammarota e la foto che infiamma gossip e follower

Alessia Cammarota: pace con Aldo? Lo scatto assieme al figlio.

Alessia Cammarota infiamma ancora il gossip. La foto pubblicata recentemente sta incontrando un alto gradimento da parte dei suoi follower

La ex UeD spacca letteralmente il gossip. Di Alessia Cammarota si è recentemente parlato in virtù di un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito Aldo Palmeri. Sembrava esserci una riconciliazione in vista tra i due ex concorrenti di Uomini e Donne. Dopo la foto del bacio, ecco un altro indizio che fa ben sperare in una riconciliazione tra i due.

Alessia Cammarota e il figlio Niccolò su Instagram

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, il ritorno di fiamma è reale: domenica in famiglia

Hanno fatto parlare a lungo il gossip. Possibile che Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, dopo la crisi che hanno avuto, si siano rimessi insieme? Gli indizi sui social e i botta e risposta su Instagram ci portano davvero a questo. Oltre a ciò, adesso, una nuova foto sul social network è apparsa sul profilo della ex concorrente di Uomini e Donne, Alessia.

La foto ritrae la famiglia al completo, comprensiva di Alessia Cammarota, Aldo Palmeri e il piccolo Niccolò. I tre si trovano a passeggiare in strada, sotto il sole. Il figlio è in mezzo alla coppia e tutti si tengono per mano. A vederli così, sembrano davvero una coppia felice e non sembrano esistere problematiche di coppia.

“Domenica in famiglia”. Questo il testo del commento pubblicato dalla stessa Cammarota accanto alla foto che la ritrae assieme ai due uomini della sua vita. I litigi, le recriminazioni e i problemi di coppa sembrano quanto di più lontano, guardando questa foto. I fan, vedendo lo scatto in questione, hanno subito fatto gli auguri ai ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui