Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 6 al 12 aprile 2020

Oroscopo settimanale con Paolo Fox per la settimana dal 6 al 12 aprile 2020

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 6 al 12 aprile, vediamo cosa dicono le stelle

Oroscopo settimanale di Paolo Fox 6-12 aprile. Ecco le previsioni dell’oroscopo settimanale Paolo Fox, per i 12 segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Oroscopo settimanale di Paolo Fox, vediamo cosa ci riservano le stelle per i prossimi sette giorni: Amore, Denaro, Lavoro, Salute, Fortuna, Famiglia, Coppie, Single e Futuro.

GossipNotizie Ultima OraGossip TvGrande Fratello VipL’IntervistaOroscopo

Oroscopo settimanale di Paolo Fox 6-12 aprile

Oroscopo settimanale di Paolo Fox 6-12 aprile, Oroscopo settimanale Paolo Fox 6-12 aprile,
Oroscopo Settimanale di Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox Ariete: Attenzione a un’opposizione lunare prevista per le giornate di martedì e mercoledì che sprigionerà problematiche in amore sia per i single, che per le coppie (soprattutto per quanto riguarda l’amore). In questa settimana Saturno ti è alleato, puoi contare su forze astrali. Progetti in vista per le coppie di lunga data. Sabato la situazione migliorerà e domenica Mercurio nel segno vi farà pianificare progetti amorosi.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 6 al 12 aprile

Oroscopo settimanale Paolo Fox Toro: La Luna a inizio settimana sarà complice nel farvi ricercare emozioni in amore. Attenzione però a non essere impulsivi nelle scelte. Giovedì e venerdì sarà in opposizione. Alcuni avvenimenti potrebbero prendere una piega sbagliata. Settimana a elevato rischio di tensioni emotive. La colpa è di un Saturno e di Marte in opposizione. Concentrati sulle piccole cose pratiche.

Oroscopo settimanale Paolo Fox 6-12 aprile

Oroscopo settimanale Paolo Fox Gemelli: Venere è presente nel segno ed elargirà un’affettuosità curiosa e frizzante. Una quadratura di Luna lunedì, potrebbe rendervi possessivi nei confronti del partner. La settimana grazie all’ottima posizione di Venere e Saturno promette felicità. Sono previsti innamoramenti e nuove amicizie. La salute è ottima.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox 6-12 aprile

Oroscopo settimanale Paolo Fox Cancro: buono l’inizio settimana con la Luna favorevole spinta dalla Vergine che sprigionerà un modo di amare più riflessivo. Una spiccata introspezione vi farà valutare gli eventi passati e le parole dette. Mercurio è un po’ teso per la giornata di domenica. Tuttavia, settimana che si preannuncia tranquilla. Gli astri suggeriscono di dedicarti alla tua cultura intraprendendo viaggi interessanti.

Oroscopo settimanale Paolo Fox 6-12 aprile

Oroscopo settimanale Paolo Fox Leone: La Luna influirà positivamente da martedì e mercoledì, regalandovi sensazioni affettuose più emotive. Le giornate di giovedì e venerdì saranno più tese, a causa della Luna. Con Mercurio invece, domenica sarà favorevole, anche se sarete irrequieti nei confronti del partner. I pianeti ti provocano in questi giorni, ma Venere è tua alleata, quindi puoi contare sull’amore del partner e anche sulle amicizie di sempre.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox 6-12 aprile

Oroscopo settimanale Paolo Fox Vergine: Settimana concreta e profonda a livello emotivo. Sarete razionali e pragmatici nelle situazioni amorose, attuando un controllo delle emozioni. Mercurio finalmente romperà l’opposizione dai Pesci, sono previste intriganti novità per i single. Per le coppie in amore, invece è possibile un po’ di maretta, a causa di Venere. Evitate di essere troppo pungenti.

Oroscopo settimanale Paolo Fox 6-12 aprile, previsioni astrologiche

Oroscopo settimanale Paolo Fox Bilancia: La Luna per voi elargirà i suoi effetti benefici facendo prendere il volo all’amore. Gli affetti più cari diverranno più profondi. Un’opposizione di Mercurio, potrebbe procurare esaltazione e farvi prendere decisioni sbagliate. Hai lasciato alle spalle le tensioni e preoccupazioni della tua vita e puoi ripartire in amore. Ristabilisci un contatto empatico con chi ami. 

Oroscopo settimanale di Paolo Fox 6-12 aprile

Oroscopo settimanale Paolo Fox Scorpione: Sarete molto ricettivi alle sensazioni altrui e captate anche la più piccola sfumatura di ciascuno. Venere ha rotto un’opposizione pesante per i sentimenti, potrete aprirvi ai nuovi amori in modo più coinvolgente. Saturno e Marte fanno i dispetti, quindi a volte ti ritrovi arrabbiato senza sapere perché. Concentrati su quello che ami.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox 6-12 aprile

Oroscopo settimanale Paolo Fox Sagittario: Non siate troppo severi nei vostri confronti incolpandovi se qualcosa in amore non è andato secondo le aspettative. A partire da martedì la Luna riscalderà i cuori e alle sensazioni più armoniose e profonde. Ottimo il fine settimana. I pianeti ti sorridono. Sei energico e hai voglia di sfidare te stesso sul lavoro e nello studio. In amore vince la passionalità, è il momento dell’istinto. 

Oroscopo settimanale di Paolo Fox 6-12 aprile

Oroscopo settimanale Paolo Fox Capricorno: La Luna sarà vostra alleata e sarete alla ricerca di emozioni intense. Dietro un’apparente tranquillità celerete passioni nascoste. Portare avanti i progetti in modo determinato e intrepido, quasi rischioso. Attenzione alla posizione di Mercurio potrebbe rendervi superficiali e inconcludenti. Ma per il resto è tutto sereno. Hai una grande lucidità nel lavoro e riesci a elaborare teorie innovative, soprattutto per te stessa. Vai avanti così, stai riprogrammando in meglio la tua vita. 

Oroscopo settimanale Paolo Fox 6-12 aprile

Oroscopo settimanale Paolo Fox Acquario: Sarete molto affascinanti con Marte nel segno che acuirà il vostro sex-appeal. Domenica potrete sfruttare la carica intuitiva che intavolerà dei cambiamenti. Puoi rinnovarti. Sei tornato a sentirti indipendente e finalmente questa tua forza è evidente e rende il rapporto di coppia anche più solido e più stimolante.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox Pesci: Settimana alquanto altalenante a causa di Luna in opposizione che potrebbe causare la sfera amorosa insoddisfacente. Buone le giornate di giovedì e venerdì che vi rendono più passionali, sia per i single, che per la coppia. I pianeti esaltando le tue emozioni anche con gli amici di sempre. Con il partner previste piccole polemiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui