Chiara Ferragni, il look alla Fashion Week per il gossip

Chiara Ferragni, ancora una volta il suo stile fa discutere?

Il gossip di oggi. Il  look di Chiara Ferragni a Parigi per la Fashion Week finisce al centro del gossip. Le malelingue sostengono che la blogger non indossa il reggiseno per il gossip: sarà vero?

Gossip, news, abbiamo già avuto modo di vederla in uno scatto che ha fatto molto pettegolare. Alcuni giorni fa Chiara Ferragni mostrava un look, dove si vedeva il piercing che ha sul capezzolo destro. Adesso, la fidanzata di Fedez si è messa di nuovo in mostra. Sta facendo girare la testa alla Fashion Week a Parigi la nota influencer Chiara Ferragni. I suoi look da cui traspare il suo bel corpo sono diventati un vero cult!

Gossip, Chiara Ferragni Instagram

News, i look trasparenti di Chiara Ferragni che indossa Dior, piacciono a fan e al gossip

Dopo il nero, stavolta è il momento del rosa e del bianco. La nota blogger si è messa in mostra a Parigi indossando un miniabito rosa, composto dalla parte di sopra trasparente e con una minigonna. In evidenza, ancora una volta, il seno senza indumenti intimi per Chiara Ferragni. Il tutto è abbinato ad una pochette nello stesso colore del vestitino.

Chiara Ferragni, gossip, news, nude look,
Gossip, Chiara Ferragni

Poi è stata la volta del bianco: cambia il colore, ma cambia poco la sostanza. Stavolta l’abito è lungo fino ai piedi, ma dalla trasparenza riusciamo a vedere le gambe della ragazza. Per la parte di sopra, l’abito è ancora trasparente e composto da spalline. Il seno della ragazza, senza reggiseno, è ben messo in evidenza.

Chiara Ferragni ha ovviamente documentato il tutto attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram. Molti i commenti maliziosi da parte dei suoi follower: soprattutto i maschi hanno apprezzato lo stile della fidanzata di Fedez. Un po’ più critiche, invece, le donne. Forse un po’ invidiose del fisico della Ferragni?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui