Chiara Ferragni scatena il gossip: un particolare a Parigi fa discutere

La fashion blogger Chiara Ferragni fa parlare di sé alla Fashion Week.

Gossip Chiara Ferragni sexy su Instagram: si sta attualmente tenendo a Parigi la Fashion Week 2017. Al noto evento di moda, presente anche la blogger ed influencer.

Chiara Ferragni Instagram Non poteva certo mancare alla Fashion Week a Parigi la nota blogger, attualmente fidanzata con il rapper italiano Fedez. Ha fatto scalpore il suo look molto sexy, documentato attraverso alcune foto su Instagram.

Gossip news Chiara Ferragni a Parigi foto Instagram

Gossip Chiara Ferragni si mette in mostra alla Fashion Week: la foto su Instagram fa impazzire i fan

La Ferragni si mette subito in mostra alla Fashion Week a Parigi. Per lei, un abito di lingerie Dior, che mette in risalto (e ben in mostra) il seno della nota blogger, che non indossa il reggiseno per l’occasione. Si intravede anche un sexy piercing, che appare sul seno destro.

chiara ferragni, gossip,
Gossip news Chiara Ferragni Instagram foto

Composto da spalline nere e da semplice tulle dello stesso colore, l’abito in questione mette in risalto il bel fisico asciutto della ragazza. In basso, possiamo notare uno slip, sempre marcato Dior. Ben oltre 100.000 like su Instagram per lo scatto in questione, pubblicato dalla Ferragni sul social network.

Allo scatto sono seguite numerose polemiche da parte dei suoi follower. Ma anche diversi complimenti per la mise. Attualmente, la fidanzata di Fedez alloggia all’hotel di lusso Park Hyatt, come rivela la stessa Ferragni attraverso i suoi scatti su Instagram. Dall’albergo, la ragazza gode di un’ottima vista del panorama parigino. Chiara Ferragni si è recata alle sfilate della Fashion Week assieme alla collega Olivia Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui