Gossip, Il Segreto Camila, Beatriz e Francisca come non le avete mai viste

una conoscenza nata sul set, si trasforma in amicizia

Gossip, il Segreto di Camila, Beatriz e Francisca come non le avete mai viste. Ci sorprendono mostrandosi diversamente dalla soap spagnola: social e moderne .

Gossip da Il Segreto tre delle donne principali all’interno della soap spagnola si mostrano in modo completamente diverso da come siamo abituati a vederle. Stiamo parlando di Camila Dos Casas, Beatriz Mella e la crudele Francisca. Tutte pur essendo molto diverse tra di loro hanno conquistato i telespettatori. Camila grazie alla sua forza e pazienza. Beatriz grazie alla tenerezza. Francisca perché riesce sempre a sorprenderci. Le attrici si ritagliano un momento di relax dal set e si mostrano in modo diverso attraverso una foto postata sui social.

Anticipazioni Il Segreto

Il Segreto il  gossip di Camila Dos Casas regala scatti divertenti ai fan

Gossip, il Segreto
Gossip, il Segreto

Gossip da Il Segreto, Camila Dos Casas interpretata dalla bellissima Yara Puebla pubblica una foto sul suo profilo social in cui è in compagnia di Beatriz e Francisca. Tutte si immortalano con espressioni buffe ma sono molto divertite. Beatriz alias Giulia Charm con una linguaccia mentre Francisca alias Maria Bouzas con un’espressione di sorpresa.

Yara commenta :” Terminare la giornata così, con due donne meravigliose che ammiro, non ha prezzo. Vi amo”. Tra le attrici c’è un’intesa particolare, sembrano infatti essere molto affiatate e anche durante il lavoro riescono insieme a divertirsi. Francisca più di tutte sorprende poiché non siamo abituate a vederla gioiosa e spensierata, sembrava quasi fosse impossibile ed invece non è così. Forse questo è uno dei motivi che hanno reso il Segreto una soap amata e seguita a livello internazionale. Al prossimo gossip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui