Gossip, Katy Perry new look 2017, il nuovo taglio di capelli e colore

I cambi di look di Katy Perry, cosa c'è dietro?

Katy Perry new look 2017 e nuovo taglio di capelli. Da qualche mese, ormai, siamo abituati a vedere la cantante Katy Perry con una nuova capigliatura. La cantante ha voluto dare un taglio al passato e, cambiando look

La camaleontica Katy Perry cambia ancora taglio di capelli. L’abbiamo conosciuta con lunghi capelli castani, anche se spesso era solita cambiarne il colore. Poi, la svolta al biondo platino. Adesso, stesso colore ma diversa pettinatura. Cos’ha in mente la ragazza?

Katy Perry nuovo taglio di capelli, new look e colore biondo platino

Katy Perry new look 2017: nuovo colore e nuovo taglio di capelli. La cantante opta per un pixie cut

Che ci sia sotto la rottura con il fidanzato Orlando Bloom? La cantante sembra avere voglia (e bisogno) di novità. Per questo, non contenta del caschetto che ha messo in mostra solo pochi giorni fa, ha cambiato ancora. Il suo nuovo look ha creato anche qualche polemica: ai Grammy Awards, celebre quella con Britney Spears che, invece, ha optato per una capigliatura lunga e bionda.

Katy Perry new look 2017, nuovo taglio di capelli per la cantante

Adesso la popstar mette in mostra il suo pixie cut, che risulta essere molto simile a quello che porta anche la nota attrice Michelle Williams, come abbiamo avuto modo di vedere nella notte degli Oscar 2017.

Le immagini del nuovo taglio di capelli della Perry sono state pubblicate anche dalla stessa cantante sul suo profilo ufficiale di Instagram, dove le mostra con disinvoltura ai suoi follower. Si fermerà qui in quanto a nuovi tagli la cantante Katy Perry, oppure avrà necessità di cambiare look ancora una volta a breve?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui