Chiara Ferragni e Giulia Valentina: il gossip sulle donne di Fedez

Chiara Ferragni e Giulia Valentina temono il confronto?

Gossip news L’ex fidanzata di Fedez Giulia Valentina e Chiara Ferragni, attuale compagna del rapper hanno qualcosa in comune, oltre ad avere gli stessi gusti in fatto di uomini?

Gossip news Chiara Ferragni e Giulia Valentina a confronto. L’ex fidanzata di Fedez, ha postato sulla sua pagina di Instagram una sua foto in primo piano. Questo è bastato per ottenere tantissimi commenti positivi. Un look dark, moda anni sessanta, che dona molto ai tratti mediterranei della bellissima conduttrice televisiva. Il look di Giulia Valentina è sempre stato molto trasgressivo, infatti in molte foto che circolano sul web la bellissima conduttrice ha sempre un look dark e trucco marcato. I suoi lineamenti mediterranei ci ricordano molto quello delle nostre attrici di qualche decennio fa.

chiara ferragni, gossip, giulia valentina, chiara ferragni e giulia valentina,
Gossip news Giulia Valentina

Tanti like per Giulia che ha tutto da invidiare, se non alle sue coetanee, alle mamme che vorrebbero una figlia come lei. Laureata in Economia con tanto di master a Parigi, tanti ammiratori, conduttrice televisiva. Della sua vita privata, dopo la fine della storia d’amore con Fedez, non si sa molto. Secondo le ultime notizie di gossip Giulia Valentina sarebbe fidanzata con il centrocampista della Juventus Sami Khedira. Ma non sono mai arrivate le conferme da parte dei diretti interessati.

Chiara Ferragni attuale fidanzata di Fedez a confronto con Giulia Valentina

chiara ferragni, gossip, giulia valentina, chiara ferragni e giulia valentina,
Gossip news Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, che per tantissimo tempo ha fatto coppia con il suo partner in affari Riccardo Pozzoli, ora è la fidanzata ufficiale di Fedez. Chiara ha un look molto diverso dall’ex Giulia Valentina. La Ferragni, infatti, pur avendo osato qualche volta con look molto trasgressivi, di solito rimane elegante e ricercata. Lei sì che di moda se ne intende. E’ tra le blogger più seguite nel mondo della moda. In parte è proprietaria di uno dei più famosi blog di moda al mondo “The Blond Salad”. Un Blog che fattura oltre 10 milioni di euro all’anno.

chiara ferragni, gossip, giulia valentina, chiara ferragni e giulia valentina,
Gossip news Chiara Ferragni e Fedez

Nella sua pagina Instagram, Chiara si mostra spesso con il suo fidanzato Fedez dal quale sembra davvero inseparabile. Dalle altre foto possiamo notare che la Ferragni sta seguendo le sfilate milanesi, come per esempio quella di Moschino.

Tutte e due le giovani donne si sono ritagliate un posto nel mondo della comunicazione e dello spettacolo. Fedez ci ha visto lungo. Oltre a un bel sorriso il rapper ha anche catturato l’attenzione di due cervelli che lavorano. Chiara Ferragni e Giulia Valentina non temono di certo il confronto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui